Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non la caga pi? nessuno la SBK???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chesi View Post
    Seconda classe va bene?

Trovami quattro piloti per domenica: Lorenza, Rossi, Marquez e Pedrosa vogliono dare una possibilit? anche ai superbarcaioli.

Scrivi quattro nomi. Ti amo TBW

se posso partecipare... metto melandri, laverty, sicchese e rea ... tutti su stock 600 e gomme mai viste prima, stradali ... chiss? se ne arriverebbe uno sano al traguardo

Comment

• Font Size
      non mi perdo una gara quasi mai sia motogp sia sbk sss stk e il civ quando lo becco....x me le gare son gare tutte....poi magari ti capita una superstock da urlo...insomma se ti piacciono le moto di certo non vai via se casca valentino....ma mettiamoci anche nei panni di tale gente ...che nno sa nemmeno perch? ? li.

x il discorso del campionato sbk se vi posso dire la mia....si ? estremizzato troppo....caxxo son partiti con 4 cessi:gaen: e adesso corrono praticamente come una motogp....ma poi ci sono interessi soldi....solite cose.

...sia chiaro scrivo poco xch? la vedo ancora come la sezione del biaggista

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiotrb View Post
        ... Da quando la 500 ? diventata MotoGP, ovvero da oltre dieci anni, la coesistenza a "pari dignit?" ? diventata, di fatto, impossibile.
        Di questo bisogna farcene una ragione.. semplice e cruda nella sua... realt?.
        Si deve incolpare qualcuno???? Bho... forse le case motociclistiche, forse i maja, forse il caro pelato... estrometto la FIM che non conta un ca**o
        A tutto ci? va aggiunta la crisi economica, la stessa lotta tra le case (tipo bmw, ducaudi, aprilia da una parte, kawa e suzu nel mezzo, e honda e yamaha dall'altro) la presenza ambigua della Bridgepoint/Dorna , e la frittata ? servita.

Inoltre, punto uno: esistono i bravi piloti, i fenomeni, e quelli meno buoni. Dove ci sono pi? soldi abbiamo i tre/quattro fenomeni, con i bravi piloti e gli scarsi, dove ce ne sono meno, solo i bravi piloti con i meno bravi. Ovvio , per me, anche questo.

punto due: finch? le case continueranno di questo passo, i talebani continueranno a scannarsi per nulla.

punto tre: servono aggiustamenti ad entrambe i campionati, ma le case si fanno la guerra, la bribgepoint pensa ai soldi e Dorna a fare il lecch? del pi? forte. Servirebbe un po' di pragmatismo.. questo sconosciuto.

punto quattro: finch? trasmettono due campionati a me va bene he... siamo l'unico sport con due campionati non dico sovrapponibili, ma dove un mezzo vince da una parte e si fa vedere anche dall'altra.. non lamentiamoci.. finch? dura

punto cinque: TBW, non t'arrabbiare...

non mi arrabbio perch? non hai detto stronzate e non hai fatto la solita analisi superficiale che fa sull'argomento il chesi di turno.

Il fatto che la gp sia superiore non l'ho mai negato e mai lo negher?, ? giusto cos? e ogni sport ha la sua categoria regina e la motogp lo ? sempre stata, ma dire serie b ad un campionato competitivo come il WSBK ? denigrante e non veritiero per tutti i motivi che vi ho elencato sopra.

Io concepisco lo sport motociclistico mondiale come un insieme di cetegorie e specialit? dove la gp ? la classe regina, il pelato malefico gi? ci ha privato nel tempo di due categorie con una storia ben definita e una propria dignit? come la 125 e la 250, ora sta per toglierci anche la SBK, e il chesi di turno che dice certe castronerie non fa altro, nel suo piccolo, di fare il suo (sporco) gioco.

Comment

• Font Size
          Voglio Rossi in SBK, cos? diventer? la Classe Somma!

Chiss? davvero cosa succeder?, e se succeder?, se Rossi viene in SBK.

Comment

X
          Working...
          X