Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pur essendo io uno dei fondatori di quel blog, non l'ho intesa come marchetta, prova ne ? che l'unico altro articolo postato qui ? il racconto della mia esperienza all'Isola di Man.
L'articolo ? un'analisi tecnica di cosa succede quando un bicilindrico viene spinto troppo alla ricerca di potenza, ed ? scritto da un ingegnere, mica da il primo pistola a caso. Non si vogliono dare soluzioni, ma altri spunti per riflettere un po, tutto qui.
Se fossi io quel primo pistola a caso in questo forum, ne sarei pure felice e come dici, il vero senso e' il non dare delle soluzioni "altrimenti non saremmo qui" ma altri spunti su cui riflettere.
.? vincente in stock..ma non lo dico io...lo dicono i risulati....e il prossimo anno il regolamento SBK..sar? molto ...molto simile a quello che ha adesso la stock..e i problemi di oggi saranno superati...facile no???...
Comment