Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes va forte grazie a BIAGGI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o meglio per il punto che gli ha regalato laverty....mondiale immeritato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roberto23 View Post

non vedo cosa ci sia di anormale nel cedere una posizione al proprio compagno di squadra per fargli vincere il titolo

Comment

• Font Size
        Sykes ilmondiale doveva meritarselo facendo prestazioni pi? costanti, non vincendo una gara e arrivando novantesimo nelle altre...

E rammentiamoci che Biaggi ? arrivato all'ultima gara leader. Li ha persi Biaggi i punti cadendo, non che Sykes ne avesse di pi?.

Che merito ha Sykes ad avvicinare di botto Biaggi nel punteggio, solo perch? Biaggi ? caduto? Che cosa ha fatto di meritevole Sykes per vedersi avvicinare a Biaggi di 20 punti di botto?

Diciamo la verit?: Pi? il culo di Sykes a vedere Biaggi cadere in gara1, se no i punti erano 15, non mezzo...
        Last edited by Ultrone; 04-06-13, 18:11.

Comment

• Font Size
          una cosa sono gli eventi imprevedibili che possono succedere in gara un altra sono i punti presi da una posizione che non dovrebbe essere la tua....sono due cose ben diverse.
          se non sei stato abbastanza bravo da raggiungere una certa posizione perch? il tuo "compagno di squadra" dovrebbe cederti la sua????
          per me ? stata prima di tutto un'ingiustizia nei confronti di laverty e in secondo luogo una manipolazione della classifica piloti.
          per? non puoi dirmi che ? biaggi che ha perso i punti perch? ? caduto altrimenti dobbiamo rivedere tutte le cadute di tutti o tenere in considerazione anche il fatto che Sykes ? stato buttato a terra da badovini ad Aragon se non erro, e che a monza hanno sospeso gara 2 quando la pioggia stava ormai finendo e a 2 giri dal punteggio pieno dando cos? i mezzi punti (e guarda caso i vari biaggi melandri e checa stavano facendo cagare e sono stati tra i primi a chiedere di sospendere)....
          comunque giusto o sbagliato che sia questo ? il mio pensiero e la mia interpretazione delle gare dove credo che l'obiettivo di ogni pilota sia fare il miglior piazzamento possibile e non cedere punti e posizioni ai "compagni di squadra".

Comment

• Font Size
            una cosa sono gli eventi imprevedibili che possono succedere in gara un altra sono i punti presi da una posizione che non dovrebbe essere la tua....sono due cose ben diverse.
            se non sei stato abbastanza bravo da raggiungere una certa posizione perch? il tuo "compagno di squadra" dovrebbe cederti la sua????
            per me ? stata prima di tutto un'ingiustizia nei confronti di laverty e in secondo luogo una manipolazione della classifica piloti.
            per? non puoi dirmi che ? biaggi che ha perso i punti perch? ? caduto altrimenti dobbiamo rivedere tutte le cadute di tutti o tenere in considerazione anche il fatto che Sykes ? stato buttato a terra da badovini ad Aragon se non erro, e che a monza hanno sospeso gara 2 quando la pioggia stava ormai finendo e a 2 giri dal punteggio pieno dando cos? i mezzi punti (e guarda caso i vari biaggi melandri e checa stavano facendo cagare e sono stati tra i primi a chiedere di sospendere)....
            comunque giusto o sbagliato che sia questo ? il mio pensiero e la mia interpretazione delle gare dove credo che l'obiettivo di ogni pilota sia fare il miglior piazzamento possibile e non cedere punti e posizioni ai "compagni di squadra".

Perch? non ? solo il pilota. Prima del pilota c'? la Casa (quella che paga tutto) e gli interessi della Casa soverchiano quelli del singolo pilota. Non ci vuole una scienza per capirlo!

Cmq con i se e i ma non si va da nessuna parte. Biaggi ? il campione del Mondo SBK 2012. Perch? allora io posso dire che non ? Sykes che ha "perso" per mezzo punto, ma ? Biaggi che ha vinto per i 5 punti che ha fatto al Nurburing, perch? dopo essere caduto, invece che tornare mesto ai Box, si ? incazzato, ? risalito sulla moto ? ha rimontato fino alla 9a o 10ma posizione.
            E quei 4 punti che ha preso l?, gli hanno fatto vincere il mondiale.
            Come la mettiamo allora?

Vedi come ? facile giocare con i "Se" ed i "Ma"???

Comment

• Font Size
              per fortuna che ci sono i professori in giro che spiegano tutte ste cose!!!
              comunque mi vieni a dire a me che con i se e con i ma ? semplice quando proprio te hai detto che se non cadeva in gara 1 erano 15 punti ecc. ecc.
              io ho solo affermato che laverty regalando la propria posizione gli ha fatto vincere, immeritatamente, un mondiale.punto.
              ora ok gli interessi della casa madre, ma secondo il mio parere ? denigrante nei confronti del pilota che ? costretto a cedere la posizione e non ? rispettoso nei confronti degli altri piloti che lottano per lo stesso obiettivo.

Comment

• Font Size
                Se non ci fosse di mezzo Biaggi nessuno tirerebbe fuori tutte ste cazzate e vi sareste gi? dimenticati di tutto............ il fatto ? che vi piaccia o no Max fa parlare e attira l'attenzione....infatti la SBK sta girando per il mondiale....ma gli articoli che girano sui forum.......sui siti....su facebook sono tutti per i test di Max!!!!

Tanto che in sezione SBK si parla dei test di MAX in MOTOGP e soprattutto ? stato aperto il topic "non la caga pi? nessuno la sbk???" e la gente commenta questo topic sul finale di stagione dell'anno scorso dove si parla appunto di MAX.

che vi piaccia o no.......... BIAGGI UBER ALLES!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Perch? non ? solo il pilota. Prima del pilota c'? la Casa (quella che paga tutto) e gli interessi della Casa soverchiano quelli del singolo pilota. Non ci vuole una scienza per capirlo!

Cmq con i se e i ma non si va da nessuna parte. Biaggi ? il campione del Mondo SBK 2012. Perch? allora io posso dire che non ? Sykes che ha "perso" per mezzo punto, ma ? Biaggi che ha vinto per i 5 punti che ha fatto al Nurburing, perch? dopo essere caduto, invece che tornare mesto ai Box, si ? incazzato, ? risalito sulla moto ? ha rimontato fino alla 9a o 10ma posizione.
                  E quei 4 punti che ha preso l?, gli hanno fatto vincere il mondiale.
                  Come la mettiamo allora?

Vedi come ? facile giocare con i "Se" ed i "Ma"???
                  Se fosse stato per rossi avresti detto che i soldi hanno rovinato questo sport... La tua solita coerenza insomma

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Se fosse stato per rossi avresti detto che i soldi hanno rovinato questo sport... La tua solita coerenza insomma

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    No, la tua solita capacit? di non capire un czz!

Comment

• Font Size
                      per fortuna che ci sono i professori in giro che spiegano tutte ste cose!!!
                      comunque mi vieni a dire a me che con i se e con i ma ? semplice quando proprio te hai detto che se non cadeva in gara 1 erano 15 punti ecc. ecc.
                      io ho solo affermato che laverty regalando la propria posizione gli ha fatto vincere, immeritatamente, un mondiale.punto.
                      ora ok gli interessi della casa madre, ma secondo il mio parere ? denigrante nei confronti del pilota che ? costretto a cedere la posizione e non ? rispettoso nei confronti degli altri piloti che lottano per lo stesso obiettivo.
                      Sono d'accordo che non ? rispettoso di quello che cede e che ? umiliante per quello che riceve, ma cmq decide la Casa.

Quanto ai se e i ma sono in troppi a farli con Sykes, quando dimenticano che si pu? giocare con i se ed i ma anche per Biaggi.

Non solo, ci sono parecchi "se e ma" abbastanza importanti anche per Melandri.

Comment

X
                      Working...
                      X