Originally posted by Killer Gianpy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI e PEDRON gossip
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postin effetti sono axxi ( plurale ) della pedron... per biaggi invece sono corni sotto il parrucchino
Ma per caso Biaggi ti ha fregato qualcosa?o ti ha fatto qualche torto?
Non perdi occasione per dargli contro.....boh....Va bene tutto ma a volte mi sebra troppo....
Comment
-
-
cmq scherzi a parte max(del quale sono stratifoso) ha avuto tante bellissime donne,ma ? stato anche un po sfortunatello....
conoscendolo di fama (gran cavaliere) non avra' problemi,? abituato al jetset e sicuro una mega **** non tardera' a stare al suo fianco,con nostra somma invidia pure se portasse il parucca
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAhhahah...questa ? bella....
Non perdi occasione per dargli contro.....boh....Va bene tutto ma a volte mi sebra troppo....
guarda ... a me di biaggi... come di rossi ... nun me ne p? frega de meno...
quello che non sopporto in particolare sono i biaggisti sfegatati...
per quanto riguarda biagio... niente da dire come pilota... e magari in una compagnia di amici dove riesce a stare rilassato ? pure simpatico ( o almeno cos? mi dicono ) ... ma come personaggio pubblico ? un tantinello indisponente....
mi da l'idea di uno che soffre della sindrome del pisello piccolo ( parlando in senso lato ) e deve sempre dimostrare di primeggiare sugli altri, anche e soprattutto quando non ce n'? alcun bisogno e con un atteggiamento di finta indefferenza da superiorit? acquista che, se da parte di uno che invece l'unica cosa che ha di superiore ? saper andare in moto, ? abbastanza fuori luogo...
insomma....da sempre l'impressione di essere falso come una banconota da 30 euro... in altre occasioni invece dice anche cose sensatissime... ma sempre tirandoso fuori dai problemi e non mettendosi mai in discussione.... ? sempre e solo colpa degli altri... accompagnato da sorrisino e risatina del tipo..."ma io sono troppo superiore per mettermi a discutere di queste cose"
comuqnue concordo che come telecronista, depurato da alcune esternazioni fuori luogo, mi ha sorpreso positivamente....
al di la del fatto che dopo anni che ci corre insieme e che lo frequenta nel paddock, dopo il cinema che ? stato fatto per anni sulla pronuncia del suo nome, ancora non ha capito come si pronuncia jonathan rea... che a ben vedere ? anche una forma di scarso rispetto o di menefreghismo...Last edited by ace; 28-05-13, 10:05.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAhhahah...questa ? bella....
..cmq..stanno in rotta.....lei si ? stufata di aspettare l'altare.... lui tirato com'? non ci pensa proprio..e lei si ? messa di traverso..
..crisi normali ...che succedono in tutte le coppie .....sar? successo anche a ACE ...
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda ... a me di biaggi... come di rossi ... nun me ne p? frega de meno...
quello che non sopporto in particolare sono i biaggisti sfegatati...
per quanto riguarda biagio... niente da dire come pilota... e magari in una compagnia di amici dove riesce a stare rilassato ? pure simpatico ( o almeno cos? mi dicono ) ... ma come personaggio pubblico ? un tantinello indisponente....
mi da l'idea di uno che soffre della sindrome del pisello piccolo ( parlando in senso lato ) e deve sempre dimostrare di primeggiare sugli altri, anche e soprattutto quando non ce n'? alcun bisogno e con un atteggiamento di finta indefferenza da superiorit? acquista che, se da parte di uno che invece l'unica cosa che ha di superiore ? saper andare in moto, ? abbastanza fuori luogo...
insomma....da sempre l'impressione di essere falso come una banconota da 30 euro... in altre occasioni invece dice anche cose sensatissime... ma sempre tirandoso fuori dai problemi e non mettendosi mai in discussione.... ? sempre e solo colpa degli altri... accompagnato da sorrisino e risatina del tipo..."ma io sono troppo superiore per mettermi a discutere di queste cose"
comuqnue concordo che come telecronista, depurato da alcune esternazioni fuori luogo, mi ha sorpreso positivamente....
al di la del fatto che dopo anni che ci corre insieme e che lo frequenta nel paddock, dopo il cinema che ? stato fatto per anni sulla pronuncia del suo nome, ancora non ha capito come si pronuncia jonathan rea... che a ben vedere ? anche una forma di scarso rispetto o di menefreghismo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post....? da quando sono iscritto (2005) su DDG che ACE fa cosi'.... ha un'antipatia viscerale per il Romano....
..cmq..stanno in rotta.....lei si ? stufata di aspettare l'altare.... lui tirato com'? non ci pensa proprio..e lei si ? messa di traverso..
..crisi normali ...che succedono in tutte le coppie .....sar? successo anche a ACE ...
Comment
X
Comment