Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 1198RS era davvero superata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    per me ? la ducati che in motogp e sbk ? rimasta ferma mentre gli altri hanno fatto bei passi avanti...forse anche il cambio di propriet? con relativi cambi interni ....non lo s? ma penso che non giovi alle corse....per ora
    Se con la 1198 andava pi? forte nel 2012 anche se gli altri avessero fatto dei passi avanti la Ducati ha fatto un passo indietro nei confronti della sua stessa moto dell anno prima! Bah... Io sapevo il detto che squadra che vince non si cambia, ma probabilmente loro non la pensano uguale

Comment

• Font Size
      ma sbaglio o in stock sta andando "bene"?

Per me ? il problema ? quando si mette gi? la moto da sbk. Intendo dire che stock pare sia una moto decente, poi forse non ha margine di miglioramento (oppure non lo hanno ancora trovato)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzred View Post
        non so se potrebbero o meno, penso di s? in linea teorica visto il team birraiolo. per? sarebbe una debacle totale da un punto di vista marketing. DEVONO correre con la panigale..altrimenti passerebbe il messaggio "vi vendiamo la moto R del futuro a 30k e passa cucuzze ma in pista usiamo quella vecchia che va meglio", e fare questo a stagione iniziata raddoppierebbe la figuremm?, parere mio da ignorante.

Quoto ormai stanno faccendo una figura di merda non possono tornare indietro perderebbero la faccia ,devono rimboccarsi le maniche e cercare di migliorare dove possono.In Stock va decisamente meglio...

Comment

• Font Size
          Che moto del c...o ferraccio.

Comment

• Font Size
            L'ha sviluppata Troy, fateci correre lui e vediam che succede...
            Se la moto gira pi? lenta della della vecchia ? evidente che non ? una moto riuscita.

Comment

• Font Size
              purtroppo la panigale sembra davvero un pozzi-ginori...che smacco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzred View Post
                non so se potrebbero o meno, penso di s? in linea teorica visto il team birraiolo. per? sarebbe una debacle totale da un punto di vista marketing. DEVONO correre con la panigale..altrimenti passerebbe il messaggio "vi vendiamo la moto R del futuro a 30k e passa cucuzze ma in pista usiamo quella vecchia che va meglio", e fare questo a stagione iniziata raddoppierebbe la figuremm?, parere mio da ignorante.
                esatto, non torneranno mai indietro solamente per motivi di mercato, devono vendere la nuova moto e da quella non si schioderanno, a costo di prendere le mazzate
                a meno che non trovino una vernice per rendere trasparente il telaio della 1198 e montandoci sopra le carene della panigale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Betcar View Post
                  il fatto che non ci sia un telaio rende impossibile modificare le rigidezze di qualcosa che non c'?.
                  Secondo me l'hai azzeccata

Comment

• Font Size
                    con la moto vecchia un mondiale sbk non lo vincerebbe neanche chuck norris,poco ma sicuro....con la panigale pure,per? magari ha del margine,quest'anno comunque son spacciati.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      esatto, non torneranno mai indietro solamente per motivi di mercato, devono vendere la nuova moto e da quella non si schioderanno, a costo di prendere le mazzate
                      a meno che non trovino una vernice per rendere trasparente il telaio della 1198 e montandoci sopra le carene della panigale
                      non tornano indietro per nessun motivo da voi citato fino adesso
                      semplicemente hanno messo in conto che ci vuole del tempo,secondo me secoli

Comment

X
                      Working...
                      X