Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la 1198RS era davvero superata?
Collapse
X
-
-
ma sbaglio o in stock sta andando "bene"?
Per me ? il problema ? quando si mette gi? la moto da sbk. Intendo dire che stock pare sia una moto decente, poi forse non ha margine di miglioramento (oppure non lo hanno ancora trovato)...
Comment
-
Originally posted by franzred View Postnon so se potrebbero o meno, penso di s? in linea teorica visto il team birraiolo. per? sarebbe una debacle totale da un punto di vista marketing. DEVONO correre con la panigale..altrimenti passerebbe il messaggio "vi vendiamo la moto R del futuro a 30k e passa cucuzze ma in pista usiamo quella vecchia che va meglio", e fare questo a stagione iniziata raddoppierebbe la figuremm?, parere mio da ignorante.
Quoto ormai stanno faccendo una figura di merda non possono tornare indietro perderebbero la faccia ,devono rimboccarsi le maniche e cercare di migliorare dove possono.In Stock va decisamente meglio...
Comment
-
Originally posted by franzred View Postnon so se potrebbero o meno, penso di s? in linea teorica visto il team birraiolo. per? sarebbe una debacle totale da un punto di vista marketing. DEVONO correre con la panigale..altrimenti passerebbe il messaggio "vi vendiamo la moto R del futuro a 30k e passa cucuzze ma in pista usiamo quella vecchia che va meglio", e fare questo a stagione iniziata raddoppierebbe la figuremm?, parere mio da ignorante.
a meno che non trovino una vernice per rendere trasparente il telaio della 1198 e montandoci sopra le carene della panigale
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postesatto, non torneranno mai indietro solamente per motivi di mercato, devono vendere la nuova moto e da quella non si schioderanno, a costo di prendere le mazzate
a meno che non trovino una vernice per rendere trasparente il telaio della 1198 e montandoci sopra le carene della panigale
semplicemente hanno messo in conto che ci vuole del tempo,secondo me secoli
Comment
X
Comment