Cio?.... se avessero corso con quella.. specialmente Checa... secondo me non sarebbe mica stato messo cos? male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la 1198RS era davvero superata?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
A me la cosa che fa ridere ? che hanno abbandonato in MotoGP il telaio monoscocca, e lo hanno utilizzato sulla moto di serie, quando la GP ? la sperimentazione per poi trasferire la tecnologia alla serie.
Con questo progetto la Ducati ha avuto fretta di arrivare alle posizioni che contano; posizioni che facevano fatica a tenere con la 1198 (2012), ma almeno erano pi? vicini.
Comment
-
Carlos non ? andato sotto al 1.29.6 oggi , mentre con la 1098 con SEI KG IN PIU' girava in 1.29.2 nel 2012 direi che ? una catastrofe.
Se consideriamo che le nuove gomme abbiano dato circa mezzo secondo di vantaggio quest'anno , possiamo dire che la 1198 sarebbe stata tranquillamente a podio.
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostCarlos non ? andato sotto al 1.29.6 oggi , mentre con la 1098 con SEI KG IN PIU' girava in 1.29.2 nel 2012 direi che ? una catastrofe.
Se consideriamo che le nuove gomme abbiano dato circa mezzo secondo di vantaggio quest'anno , possiamo dire che la 1198 sarebbe stata tranquillamente a podio.
Comment
-
non so se potrebbero o meno, penso di s? in linea teorica visto il team birraiolo. per? sarebbe una debacle totale da un punto di vista marketing. DEVONO correre con la panigale..altrimenti passerebbe il messaggio "vi vendiamo la moto R del futuro a 30k e passa cucuzze ma in pista usiamo quella vecchia che va meglio", e fare questo a stagione iniziata raddoppierebbe la figuremm?, parere mio da ignorante.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostParadossalmente.... non potrebbero usare la 1198RS? O ormai han dichiarato la 1199 e gli tocca usare quella?
boh, ma credo che in ogni caso mai e poi mai userebbero la 1198, sai che smacco..
ancora una volta dico che mi spiace un sacco per badovini, alla prima vera occasione delle carriera si ? ritrovato a guidare IL cesso per eccellenza
Comment
-
il problema e' il tutto, il telaio non lo ha, il motore hanno cercato i cavalli a discapito della coppia e ora prendono legnate sia in basso che ai medi che agli alti. geniali; ma io dico, la avranno fatta qualche comparativa tra la vecchia e la nuova prima di lanciare questo schifo di panigale del c...o?
Comment
-
Mi torna in mente un articolo che parla della stagione 1993 classe 500 dove rainey nei primi test si trovava meglio con il telaio 1992 che era piu morbido, fare tutto rigido gi? all'epoca aveva mostrato i suoi limiti, il fatto che non ci sia un telaio rende impossibile modificare le rigidezze di qualcosa che non c'?. Il motore.. solito discorso della coperta corta.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postboh, ma credo che in ogni caso mai e poi mai userebbero la 1198, sai che smacco..
ancora una volta dico che mi spiace un sacco per badovini, alla prima vera occasione delle carriera si ? ritrovato a guidare IL cesso per eccellenza
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostCarlos non ? andato sotto al 1.29.6 oggi , mentre con la 1098 con SEI KG IN PIU' girava in 1.29.2 nel 2012 direi che ? una catastrofe.
Comment
X
Comment