Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento - Dai datevi una regolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commento - Dai datevi una regolata

Io dico una cosa semplice...
    il commentatore di mediaset per la sbk PARLA TROPPO! E per la miseria zitto ogni tanto facci sentire anche le moto.
    Inoltre vedi delle gare senza sonoro dei motori... ma che schifezza ??
    Spero lo moderino perch? ? sinceramente non strozzabile!
    Max invece, con mia meraviglia, per quanto borioso, ? puntuale e parla il giusto e con assoluta competenza.

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Io dico una cosa semplice...
    il commentatore di mediaset per la sbk PARLA TROPPO! E per la miseria zitto ogni tanto facci sentire anche le moto.
    Inoltre vedi delle gare senza sonoro dei motori... ma che schifezza ??
    Spero lo moderino perch? ? sinceramente non strozzabile!
    Max invece, con mia meraviglia, per quanto borioso, ? puntuale e parla il giusto e con assoluta competenza.
    Gi? gi? ogni tanto mi concentro per cercare in sottofondo il rombo dei motori ma non si sente quasi nulla ! avvolte parlano tanto per parlare !

Comment

• Font Size
      Ranghieri mi ? insopportabbile, come del resto tutti i nuovi innesti di banda mediaset Mengo in primis...c'? quasi da rimpiangere il biondo con la frangia.

Unico buon affare Biaggi, ma spero che li molli presto e torni in pista adesso che ha mandato fffngulo la miss

Comment

• Font Size
        Fino a qualche anno f? Max Biaggi non lo reggevo manco 30 secondi.

Oggi invece, tutto l'opposto, da quando ha iniziato a fare il commentatore mi ? pi? simpatico, ha acquisito pure quel pizzico di saggezza che non mi aspettavo!

Diamo a Max quel che ? di Max.

Comment

• Font Size
          Non ? quello.. rangheri ? l'unico che parla non a caso.. a parte quando deve limonare biaggi.. come tutti..

Ma qualcuno potrebbe dirgli che son pagati per fare il commento e non per scherzare tra loro sui cazzi loro o fare le alzate per biaggi e il suo ego? Dopo un p? scassano abbastanza le balle no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            non ? quello.. Rangheri ? l'unico che parla non a caso.. A parte quando deve limonare biaggi.. Come tutti..

Ma qualcuno potrebbe dirgli che son pagati per fare il commento e non per scherzare tra loro sui cazzi loro o fare le alzate per biaggi e il suo ego? Dopo un p? scassano abbastanza le balle no?
            Guoto...

Comment

• Font Size
              sono un rossista...ma max ? veramente bravissimo nelle vesti di commentatore....davvero una piacevole sorpresa....

Comment

• Font Size
                scusate....

ma che c'entra ranghieri ??

quello che commenta con biaggio e PORTA ....

Comment

• Font Size
                  veramente ? ranghieri, almeno oggi gara 1 e gara 2 sbk

risata inconfondibile oltretutto... ha ha ha
                  Last edited by AndreaRS250; 26-05-13, 15:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    scusate....

ma che c'entra ranghieri ??

quello che commenta con biaggio e PORTA ....

Albe.. ma che dici?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Albe.. ma che dici?
                      pensavo che parlaste dei siparietti dai box pre-gara dove biaggi sfoggiava il suo inglese perfetto...

Comment

• Font Size
                        comunque ho notato anche io che oggi non si sentiva per un caxxus il rumore di fondo, ne motori, ne inni sul podio ecc... boh

Comment

• Font Size
                          comunque ho notato anche io che oggi non si sentiva per un caxxus il rumore di fondo, ne motori, ne inni sul podio ecc... boh

Comment

• Font Size
                            rispetto alla motogp le telacamere on board sono indietro di anni e l'audio fa decisamene schifo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Si infatti vedere le corse di moto e non sentire le moto... non sentire dove scalano, quando aprono, ecc... ? davvero deprimente.
                              Ah ah ah NON LO PATISCO ed ? imbarazzante quanto ***** parli.
                              Non si pu?... non lo avrei mai detto ma rimpiango perfino il tizio di la7 di cui qualcuno disse: "non distingue una sella da un cacatore..."

Comment

X
                              Working...
                              X