Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento - Dai datevi una regolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    rispetto alla motogp le telacamere on board sono indietro di anni e l'audio fa decisamene schifo...
    verissimo, pefino nel bsb hanno le cam molto meglio.. un esempio:

[YOUTUBE]1-OYosZk2Uk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Io dico una cosa semplice...
      il commentatore di mediaset per la sbk PARLA TROPPO! E per la miseria zitto ogni tanto facci sentire anche le moto.
      Inoltre vedi delle gare senza sonoro dei motori... ma che schifezza ??
      Spero lo moderino perch? ? sinceramente non strozzabile!
      Max invece, con mia meraviglia, per quanto borioso, ? puntuale e parla il giusto e con assoluta competenza.
      Quelli sono pagati per blaterare. il loro incubo ? "la sindrome Urban", cio? il commento simil-funerale intervallato da lunghi spazi in cui si sentono solo i rumori di fondo (compresi i motori ovviamente), come faceva tanti anni fa il pi? incapace dei commentatori RAI.
      Piuttosto sono rimasto piacevolmente sorpreso dai rapidi progressi di Biaggi come telecronista.
      Oltre che essere evidentemente molto competente (e vorrei pure vedere!!) ha migliorato la fluidit? del discorso e la capacit? di spiegare gli aspetti tecnici e di gara al grande pubblico.
      Oltretutto parla un buon inglese (quasi meglio dell'italiano....), quando fa interviste ai piloti sa esattamente cosa chiedere e soprattutto prima di fare la domanda in inglese la definisce in italiano, cosa che spesso non fanno neanche gli inviati di Mediaset.
      Veramente bravo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        Io dico una cosa semplice...
        il commentatore di mediaset per la sbk PARLA TROPPO! E per la miseria zitto ogni tanto facci sentire anche le moto.
        Inoltre vedi delle gare senza sonoro dei motori... ma che schifezza ??
        Spero lo moderino perch? ? sinceramente non strozzabile!
        Max invece, con mia meraviglia, per quanto borioso, ? puntuale e parla il giusto e con assoluta competenza.
        quoto,vogliono boicottare la sbk sti filgi di p.........a.
        sanchini e compare erano molto meglio,dipillo ottimo pure lui,la passione si sente ,da loro.......

Comment

X
        Working...
        X