Ah ecco.. l'hanno appena detto anche in cronaca... difatti si vedeva una pancetta... alla Manu...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Melandri diventa pap?
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostVabb? bisogna aspettare quando nasce per vedere chi somiglia!
��
mmm...
dall'atteggiamento della compagna e dalle recenti evoluzioni secondo me questa domanda dovresti farla a quello con il parrucchino ...
diciamo che almeno quella di melandri se finge... finge bene..
invece quella di haslam a giudicare dalla stazza ? incinta di 8 gemelli da un bel po di anni...
Last edited by ace; 25-05-13, 09:17.
Comment
-
Originally posted by ace View Postmmm...
dall'atteggiamento della compagna e dalle recenti evoluzioni secondo me questa domanda dovresti farla a quello con il parrucchino ...
invece quella di haslam a giudicare dalla stazza ? incinta di 8 gemelli da un bel po di anni...
Comment
-
-
Originally posted by joker72 View PostVabb? bisogna aspettare quando nasce per vedere chi somiglia!
��
Eh gi?.... la madre ? sempre certa...
Mi auguro per melandri che gli somigli... quindi basso e bruttarello.. senn? mi inizierebbero a fischiare molto le orecchie.. gi? girano un sacco di voci..
Comment
-
Originally posted by ace View Postmmm...
lascia stare che conosco persone informate dei fatti..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh gi?.... la madre ? sempre certa...
Mi auguro per melandri che gli somigli... quindi basso e bruttarello.. senn? mi inizierebbero a fischiare molto le orecchie.. gi? girano un sacco di voci..
Comment
X
Comment