Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO,come puoi notar nel mio post,"? di cinque puntini il nome Mancante"= CIAO
Giancarlo Falapp
5 puntini eh????
mi concentro un po'
Riuscitoo??? SEMPLICISSIMO!?ra L'UNICO che POTEVA far e disfar= )Ciao
Giancarlo Falappa
GIANCARLO FALAPPA... per me sei tu il campione di quell'anno, e lo sanno tutti!!! Ti hanno rubato un mondiale, ma ricordati che tutti sanno che avresti vinto tu e a mani basse!!!
Ciao MITICO!!!
NO,come puoi notar nel mio post,"? di cinque puntini il nome Mancante"= CIAO
Giancarlo Falapp
5 puntini eh????
mi concentro un po'
Riuscitoo??? SEMPLICISSIMO!?ra L'UNICO che POTEVA far e disfar= )Ciao
Giancarlo Falappa
GIANCARLO FALAPPA... per me sei tu il campione di quell'anno, e lo sanno tutti!!! (Ti hanno rubato un mondiale,) ma ricordati che tutti sanno che avresti vinto tu e a mani basse!!!
Ciao MITICO!!!
"RAPINA" da POCO!!!!!! (Di poco conto) Ciao
Giancarlo Falappa
Curva del ponte Mi sembra di averla notata(indicazione),? possibile,oh ? un mio ABBAGLIO? Grazie e CIAO AZZ:Mi sembra che non ?ra Curva del ponte,ci? che ho notato,ma:=Trattoria della CURVA (Ma,nn ricordo )( Len caseen )Ciao
Giancarlo Falappa
Comment