Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo dedicare un post al mio caro amico non che compaesano riccardo russo che va davvero forte al suo eserdio nel mondiale,sperando che visto i risultati qualcuno gli dia una moto migliore:1::1::1:
riki fa il mondiale ss ? allesordio e gia combatte coi primi,la moto sara pure la migliore ma il team nn ? al top,basti guardare zanetti con la honda pata che lo svernicia sul dritto come se fosse una 1000
prendere in giro le nostre speranze future motociclistiche mi sembra assurdo e sono sicuro che solo chi soffre di rossismo lo possa fare
vedere quei capoccioni di capelli simil simoncelli a me fa un p? pena
forte ? forte ma potrebbe evitare quelle che, a mio modo di vedere, sono pagliacciate.
poi, vedete voi...
Pena perch? scusa...?
Lui emula una grandissima persona oltrech? una grande pilota e non ha nemmeno 20 anni, tu scrivi 66 mila post su daidegas.... ognuno ha le sue. Stona proprio che tu gli dia dello scemo...............
riki fa il mondiale ss ? allesordio e gia combatte coi primi,la moto sara pure la migliore ma il team nn ? al top,basti guardare zanetti con la honda pata che lo svernicia sul dritto come se fosse una 1000
prendere in giro le nostre speranze future motociclistiche mi sembra assurdo e sono sicuro che solo chi soffre di rossismo lo possa fare
Sul dare dello scemo a Nocco, senza conoscerlo, neppure commento.
Il ragazzino ? molto umile (segno di intellienza) e dotato di un grandissimo talento.
Ieri Russo, con un mezzo palesemente inferiore a chi gli ? arrivato poi davanti per uno sputo, ha disputato una gara grandiosa!!!
Speriamo che anche lui possa emergere e disputare un mondiale intero (oggi lui fa solo le gare europee), come certamente merita!
Sul dare dello scemo a Nocco, senza conoscerlo, neppure commento.
Il ragazzino ? molto umile (segno di intellienza) e dotato di un grandissimo talento.
Ieri Russo, con un mezzo palesemente inferiore a chi gli ? arrivato poi davanti per uno sputo, ha disputato una gara grandiosa!!!
Speriamo che anche lui possa emergere e disputare un mondiale intero (oggi lui fa solo le gare europee), come certamente merita!
Concordo pienamente,sono da diversi anni all interno del mondiale e Riccardo ? un ragazzo che merita tanto e,tutte le volte che lo si vede in pista,lo si vede crescere .. Come VD Mark si merita lo stesso rispetto-.- Ragazzi bravi,umili e con tanto talento..
Comment