Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Sykes>>Guintol?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Ho un gran rispetto per Sylvain, ? un pilota genuino ed uno dei pochi con i quali parlo apertamente nel paddock – aveva detto Sykes a caldo dopo la gara – Spero questo episodio non influisca sul nostro rapporto e sono pronto a parlargli a voce, ma ho letto bene il regolamento venerd?. Dice che bisogna rientrare nella posizione in cui si era al momento dell'uscita di pista, e la mia manovra ? stata fatta per non colpire la ruota di Melandri, che secondo me ha frenato prima del solito, e causare un incidente. Le vie di fuga esistono anche per questo e ho seguito le istruzioni alla lettera".

Read more: Ricorso Aprilia a Sykes: Guintoli ? 3?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'interpretazione che Sykes avesse gi? effettuato il sorpasso ma che poi avesse sbagliato successivamente la staccata tirando lungo era tirata un p? per i capelli in effetti...

sono daccordo... vab? c'ha provato

Comment

• Font Size
        a me sinceramente mi dispiace che non si danno punti ..anche pocchi per chi vince la pole, giro veloce ..
        giusto cosi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Un altro giudice!!

Ma quanti siete?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          anche la direzione gara ha corretto.... kawapowaaaaaaaaaaaa
          ahahahha ma quanti siete!!!

Comment

• Font Size
            Pero' quello che non capisco e' se Aprilia non avesse fatto ricorso?
            Cos? tanto complicato per i giudici prima di consegnare le coppette valutare i vari filmati velocemente e darne un giudizio definitivo?
            No perche', che fai, mi fai festeggiare sul podio con tanto di baci abbracci, foto, spumante e poi mi togli la coppetta? e cos? pure per il non festeggiato

Comment

• Font Size
              Direzione gara piuttosto ridicola, c'? voluto un reclamo per risolvere una questione tanto evidente...

Comment

• Font Size
                ma sbaglio o in fondo c'? anche scritto che kawasaki ha fatto un altro ricorso al ricorso e che ? stato accettato e verr? valutato in 5 giorni ?

ma allora sono imbombiti !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  anche la direzione gara ha corretto.... kawapowaaaaaaaaaaaa
                  ahahahha ma quanti siete!!!
                  Ashashashashash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Vabbe' qui si arriva al ridicolo, assegnassero due terzi posti e finiamola qui

Comment

• Font Size
                      Andate a leggere i regolamenti delle competizioni sul sito FMI. Sykes prima di tagliare la variante era 3o. Al rientro dopo il taglio di variante com'era la sua posizione? Terzo. Non ha rubato niente come da regolamento e norma delle gare velocit?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Andate a leggere i regolamenti delle competizioni sul sito FMI. Sykes prima di tagliare la variante era 3o. Al rientro dopo il taglio di variante com'era la sua posizione? Terzo. Non ha rubato niente come da regolamento e norma delle gare velocit?.
                        ma cosa vuol dire ??? allora frena 50 metri dopo la staccata, tanto c'? la via di fuga asfaltata e tira dritto.... ah no per? era terzo prima di arrivare lungo alla curva.... ? semplicemente ridicolo, a prescindere dalla posizione al momento del lungo... ? arrivato lungo, ha sbagliato punto e stop! posizione da dare a quello che ha fatto la curva nel modo giusto, non mi sembra cosi difficile!!!

Comment

• Font Size
                          giusto o non giusto il regolamento parla chiaro...ed ? un regolamento FIM

Se ? vero che Sykes ? arrivato lungo per evitare Melandri che ha staccato leggermente prima del solito Sykes ha ragione anche moralmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            ma cosa vuol dire ??? allora frena 50 metri dopo la staccata, tanto c'? la via di fuga asfaltata e tira dritto.... ah no per? era terzo prima di arrivare lungo alla curva.... ? semplicemente ridicolo, a prescindere dalla posizione al momento del lungo... ? arrivato lungo, ha sbagliato punto e stop! posizione da dare a quello che ha fatto la curva nel modo giusto, non mi sembra cosi difficile!!!

sykes per? dice di aver fatto il lungo per evitare melandri reo secondo lui di aver staccato prima del solito...ci vorrebbe la telemetria

Comment

• Font Size
                              Kawasaki ha fatto controricorso e ha vinto, Xaiss, Csaics... Tom ? ritornato terzo.
                              La saga continua

Comment

• Font Size

visto che qui ? pieno di espertoni e giudici di gara de sta m.....chia....
                                fateve du risate su questo!

GPOne.com
                                13 minuti fa nei pressi di Rione di Trastevere, Lazio.Sykes ? tornato al terzo posto dopo il controreclamo della Kawasaki. Chi dorme non se ne ? accorto. Ma dormono anche la Superbike e la FIM che, come al solito, non hanno fatto arrivare agli organi di informazione uno straccio di comunicato. Per fortuna che c'? GPone.com. Ma voi cosa ne pensate di questo balletto?

Giusto o no..... GODOOOOOOOOOO!!!!!!:3::3::3::3:

Comment

X
                                Working...