Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima variante a Monza LA SICUREZZA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Certamente ? una pista con una vecchia concezione ed ? giusto cercare di migliorarla per tutelare i piloti.....chiuderla sarebbe in primis un problema per economia della citt? di Monza perch? vive sul circuito che alla fine ha solo due grandi appuntamenti ormai la F1 e la Sbk forse sarebbe ora che tutti amministratori locali autodromo ambientalisti e abitanti capiscano che se chiude visto andazzo di questi tempi che fine faranno bar e ristoranti (chi di voi ha notato che il ristorante interno quello sotto la tribuna onore quest anno era chiuso?)alberghi etc. Molta gente rester? a casa ....e chi pensa che cos? potr? godersi il parco si ricordi che riescono a curarlo anche perch? ricevono soldi autodromo se chiude ve lo potete scordare........molti parlano solo della pista ricordatevi anche indotto che ci gira dietro sperando che non sia troppo tardi ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      chi critica monza a prescindere si merita la Dorna ed i circuiti mondiali tipo castelletto di Branduzzo...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by enjoyash View Post
        ma come si fa a dire che monza fa schifo...ogni anno vengono fuori delle gare da paura proprio grazie alla sua configurazione....e poi staccatone con posteriore alzato, traversi paurosi in parabolica, l'uscita dell'ascari, qualche pazzo che sorpassa alla prima di lesmo, ma in quale pista al mondo vedi questo spettacolo? ? una pista particolare e come tale unica nel suo genere...altre piste son bellissime, ma non uniche, questa ? la differenza...

        poi se vogliamo dirla tutta, Sic ? morto in una pista larga 30 metri e con vie di fuga aeroportuali... a misano ? morto tomizawa, a Indi il ragazzino della rookies cup, Lascorz c'? quasi rimasto a Imola, e questi son solo casi recentissimi...Neukirchner ha avuto un grave incidente a Monza, ma deve ringraziare un fenomeno senza cervello, non il circuito.....il morto ci pu? scappare anche a Monza prima o poi (non parlo di epoche giurassiche), son sicuro che si darebbe colpa alla pista...ma allora perch? si corre ancora a Misano, Sepang e Indi?

        Vogliamo parlare allora di Laguna Secam con la prima curva col muro a 20 cm dalla pista? o del Sachsenring dove Pedrosa and? a schiantarsi contro gli airfences a 200 all'ora fratturandosi qualunque cosa? Quasi tutte le piste hanno dei punti pericolosi, monza ha quello e i guard rail lungo il serraglio, dove per? si va dritti e le probabilit? di finirci contro sono veramente basse...

        amen

        Comment

        X
        Working...
        X