Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DiPillo contro Fabrizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo per chiarire
    mi sono rotto il membro di discutere con chi non rispetta le idee degli altri seppur diverse giuste o sbagliate.
    Ho accannato tutto e tutti, piloti, paddock, motociclisti da divano e da bar. Non tifo per nessuno, tantomeno per Fabrizio. Mi godo le gare, che vinca il migliore e mi ammazzo dalle risate a leggere quello che scrivete. Dopo aver visto come guida Marquez non c'e' pilota di cui si possa parlare.
    Vi lovvo

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Solo per chiarire
      mi sono rotto il membro di discutere con chi non rispetta le idee degli altri seppur diverse giuste o sbagliate.
      Ho accannato tutto e tutti, piloti, paddock, motociclisti da divano e da bar. Non tifo per nessuno, tantomeno per Fabrizio. Mi godo le gare, che vinca il migliore e mi ammazzo dalle risate a leggere quello che scrivete. Dopo aver visto come guida Marquez non c'e' pilota di cui si possa parlare.
      Vi lovvo
      ....a ma ci sei allora, e dai se ti rompi sulle sezioni dueruotistiche c'e sempre 4 chiacchiere....li 2 risate si fanno sempre
      Dai torna

Comment

• Font Size
        non ? che a di pillo si pu? dar torto...fabrizio di fatto ha preso bastonate da bayliss , haga , e con ?labmw non ha fatto granch?...e quest anno ? l ultimo delle aprilia.
        se sei bono sei bono subito...io la penso cosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

E chi te le ha raccontate????
          O ci vuoi far credere che quando andavi all'asilo gi? guardavi la sbk???
          m'hai fatto ride....

per? mi hai fatto sentire anche vecchio..

se ripenso che dalla epica sfida bayliss Edwards sono passati 11 anni.....mi sembra ieri...

in quella telecronaca il Di pillo prendeva a cazzotti il monitor perch? si spegneva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukyzz View Post
            Cmq chi ascoltava Virgin ed ha il cervello connesso ha capito che dipillo e fabrizio scherzavano insieme... Fabrizio ha detto di avere un cane che si ingroppa il coniglio ed ha rivelato che il nome del coniglio ? dipillo.. Dai qui proprio spunti x polemica = 0
            ultimamente qua su ddg se non si fa polemica gratuita non si ? contenti....inutile sarebbe spiegare che Fabrizio e DiPi sono amici da tempo, che quello ? il modo di scherzare di Gi? e che tante volte, non a caso, Michel era uno dei pochi disponibili a venire di tasca propria a Nuvolari e con Di Pi e la Giulia ci si faceva grasse risate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ci sono taluni individui che dicono di tifare Rossi dai tempi che lo vedevano correre in 125, salvo poi leggere che hanno 18 anni. Capisci la sottigliezza? Ce la fai? Dai che forse ci riesci...
              Io si.
              e ti diro' di piu', lo chiamai anche in Gazzetta nel 97 e quando pubblicarono il mio nome il giorno dopo, i bastardi aggiunsero "..che e' matusa con i suoi 27 anni"
              Ero stato l'unico non-ragazzina di 14 anni a chiamare

Comment

• Font Size
                Le ragazzine nel '97 conoscevano Rossi?
                Ma se manco fecero vedere in tv la gara di Brno quando vinse il mondiale 125.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlowe View Post
                  ...come non la fecero vedere...ma se io me la ricordo perfettamente e la trasmisero sulla RAI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlowe View Post
                    non diciamo cazzate per cortesia tanto per fare i bravi e quelli duri e puri...fu un evento quella gara anche perch? le telecronache furono interrotte brevemente perch? era morta nella notte lady diana....la gara fu trasmessa da rai3...

Comment

• Font Size
                      Anche io ricordo lo speciale su Lady D durante la 125.

Comment

• Font Size
                        vabbe' de che stamo a parla'????..............

Comment

X
                        Working...
                        X