Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Panigale SBK: parla Gomeier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    il monogomma non piace tanto nemmeno a me....pero ce l incognita che con gomme dedicate non sai nemmeno quanto gli altri possano andare ancora piu forte.......potrebbe essere un vantaggio, come un ulteriore svantaggio...

Questo secondo me ? sicuro, pero' sono anche convinto che vedremmo pi? moto a combattere, e non solo Honda e Yamaha come adesso. Inoltre, essendo pi? vicine come prestazioni generali, il pilota conterebbe ancora di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Flaga, scusami la franchezza, ma hai sempre il solito modo ROSICONE di porti, cosa ti ha fatto Ducati?
      Ripeto un concetto gi? esposto, negli USA, primo mercato della 1199, la SBK la guarderanno si e no il 10% della popolazione motociclistica. li vanno di moda altre competizioni, la f1 ? molto simile coma audience, per?...... Quante macchine di Maranello si vendono la? Mettetevi in testa una cosa, i tempi sono cambiati, le competizioni, a parte Rossi, le seguiamo solo noi qu? dentro, il fatto che Ducati vinca o meno, sposta di pochissimo le vendite, vedi kawa, da quando ha inziato a vincere quante moto pensate che abbia venduto in pi?? 10? 20? E BMW? Da quando ? uscita la S1000RR, oltre a vincere qualche gara con melandri non ha combinato nulla da anni, a no, ha vinto un paio di volte la stk1000, per? grossmodo le vende lo stesso.
      Chiacchere, tante chiacchere, ma va bene cos?, d'altrode i forum sono qu? per questo.
      Io vado a divertirmi con quel catrame che ho nel box, non sar? sicuramente la pi? veloce, la pi? economica, mi passereta a destra e sinistra su na rota, per?,che ci posso fare, a me piace assai
      Ah, dimenticavo, sarei uno sciocco se non dicessi che mi dispiace il fatto che non vinca ancora, sono uno sportivo motociclista praticante da 40 anni, ma ho pazienza, d'altronde c'? gente che non vince un mondiale da 25 anni, loro cosa dovrebbero dire?
      ti quoto su tutta la linea!
      in pi? aggiungerei che fa rosicare di pi? perdere per mezzo punto che non vincere da 25 anni!

quando sar? la nostra volta bbona non lo so, forse mai, anche se mi auguro di no, ma come dici tu, l'importante ? godersi quel catrame, agl'occhi degl'altri, che hai nel box, che sia rosso verde o biancoblu......

che quando si va in pista tutti insieme si gode come ricci e ci si percula con una pacca sulla spalla a fine giornata.....

....e se ci scappa qualche giro veloce, di quelli che te li risogni pr un paio di notti, tanto meglio!:1:

detto da uno che va costantemente in pista con branzini, ali de pollo, kawallette, bidonwi? e duecani con mezzo motore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ti quoto su tutta la linea!
        in pi? aggiungerei che fa rosicare di pi? perdere per mezzo punto che non vincere da 25 anni!

quando sar? la nostra volta bbona non lo so, forse mai, anche se mi auguro di no, ma come dici tu, l'importante ? godersi quel catrame, agl'occhi degl'altri, che hai nel box, che sia rosso verde o biancoblu......

che quando si va in pista tutti insieme si gode come ricci e ci si percula con una pacca sulla spalla a fine giornata.....

....e se ci scappa qualche giro veloce, di quelli che te li risogni pr un paio di notti, tanto meglio!:1:

detto da uno che va costantemente in pista con branzini, ali de pollo, kawallette, bidonwi? e duecani con mezzo motore!
        Amen:1::1::1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Flaga, scusami la franchezza, ma hai sempre il solito modo ROSICONE di porti, cosa ti ha fatto Ducati?
          Ripeto un concetto gi? esposto, negli USA, primo mercato della 1199, la SBK la guarderanno si e no il 10% della popolazione motociclistica. li vanno di moda altre competizioni, la f1 ? molto simile coma audience, per?...... Quante macchine di Maranello si vendono la? Mettetevi in testa una cosa, i tempi sono cambiati, le competizioni, a parte Rossi, le seguiamo solo noi qu? dentro, il fatto che Ducati vinca o meno, sposta di pochissimo le vendite, vedi kawa, da quando ha inziato a vincere quante moto pensate che abbia venduto in pi?? 10? 20? E BMW? Da quando ? uscita la S1000RR, oltre a vincere qualche gara con melandri non ha combinato nulla da anni, a no, ha vinto un paio di volte la stk1000, per? grossmodo le vende lo stesso.
          Chiacchere, tante chiacchere, ma va bene cos?, d'altrode i forum sono qu? per questo.
          Io vado a divertirmi con quel catrame che ho nel box, non sar? sicuramente la pi? veloce, la pi? economica, mi passereta a destra e sinistra su na rota, per?,che ci posso fare, a me piace assai
          Ah, dimenticavo, sarei uno sciocco se non dicessi che mi dispiace il fatto che non vinca ancora, sono uno sportivo motociclista praticante da 40 anni, ma ho pazienza, d'altronde c'? gente che non vince un mondiale da 25 anni, loro cosa dovrebbero dire?
          Pensa che sono cos? tanto Rosicone che mi sta venendo il pallino di vendere tutto e stare senza moto per un po'.
          Su dai Isle.... siamo seri, e' mai possibile pensare che a 50 anni con tutte le altre problematiche serie della vita uno possa stare a rosicare, perche' tizio ha la moto meglio di caio?
          Come mi e' gia' capitato di dire, io qui con voi mi rilasso, alternando tra discorsi un po' piu' interessanti a battute scherzose, se poi invece, alcuni di voi confondono o non distinguono tra il serio e faceto, beh, questo non e' un mio problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            :quot::quot::quot::quot::quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Aspetta che si diffonda il verbo e allora si che vedremo se le vendite della Panigale restano tali. l'Aprilia paga lo scotto sia della misera rete commerciale, che il suo marketing
              Basta anche osservare le vendite della kawasakizx 10r appena uscita non se la filava nessuno "escluso gli amanti del marchio" soprattutto giudicandola che fosse brutta, appena sono emersi i primi risultati positivi nelle varie competizioni, adesso comincia ad essere anche fascinosa per molti, dove prima non lo era
              Quindi per dire che a parte gli amanti del marchio chi eleva il numero di vendita, sono proprio quelli legati ad un discorso di moto vincente
              HAI RAGIONE IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                HAI RAGIONE IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
                E io invece non sono daccordo affatto!:gaen:

Sposterei di pi? l'ago della bilancia sul 50-50%.....

da che mondo e mondo ci sono i fedelissimi e anche quelli che aspettano la comparativa dell'anno per decidere che moto scegliere....

Ma alla fine il tifo/avversione per un marchio, anche se prestante, sul piatto della bilancia ce lo si mette sempre!

Comment

• Font Size
                  Solo una piccola nicchia di persone rispetto all'intero popolo motociclista segue le gare, non dobbiamo pensare che la nostra normalit? sia la normalit? di tutti.
                  In realt? se fosse vero che le vendite vanno di pari passo coi successi in gara negli anni avremmo dovuto avere il fallimento totale di kawasaki e suzuki dato che sia nella gp sia in sbk per millemila fattori hanno vinto poco... eppure sono ancora l?... eppure la suzuki ha venduto e continua a vendere la gsxr 750 che ? una moto che nemmeno pu? correre in nessun campionato ma ? talmente versatile e furba che ne hanno vendute a quantit? industriale.
                  Non solo... mi chiedo come la Honda possa vendere ancora Cbr1000 dato che nn ? che raccolga poi tutti sti grossi risultati nelle competizioni anche se in realt? ? un'ottima moto.. vogliamo parlare dell'R1 ? le vendono o fanno finta? eppure nemmeno corrono in sbk.

Poi se vogliamo attaccarci alla mancanza di prestazione della panigale sempre per buttare merda ad ogni occasione, continuiamo, ma la logica competitivit? -> vendite purtroppo o per fortuna la storia insegna che non proseguono in parallelo.

La Bmw ad esempio ad oggi vanta solo un titolo Stock eppure ? la moto da pista numero uno come scelta.

La panigale che lo vogliate o no piace.. e ci? che piace si vende gare o non gare.

Le gare, oltre che seguirle per ci? che sono, gare appunto dove uno vince e tutti gli altri perdono e il vincitore non ? sempre scontato per fortuna, sono dalla notte dei tempi un campo prova per testare le evoluzioni. Nessuno lo dice e nessuno lo accetta ma alle volte fare sviluppo non sempre il passo va' in avanti, alle volte si muove un passo che non sposta nulla o peggio altre si pensa di andare in avanti ma in realt? si finisce indietro. Fa' parte del gioco, fa' parte del sistema ma purtroppo pochi lo capiscono.

Il punto cardine della questione per chi ? del settore ? andare oltre alla semplice frase: abbiamo fatto un passo indietro, ma capire il perch? e risolvere la questione. Solo cos? si fa' esperienza, solo cos? si pu? migliorare ed evolversi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Solo una piccola nicchia di persone rispetto all'intero popolo motociclista segue le gare, non dobbiamo pensare che la nostra normalit? sia la normalit? di tutti.
                    In realt? se fosse vero che le vendite vanno di pari passo coi successi in gara negli anni avremmo dovuto avere il fallimento totale di kawasaki e suzuki dato che sia nella gp sia in sbk per millemila fattori hanno vinto poco... eppure sono ancora l?... eppure la suzuki ha venduto e continua a vendere la gsxr 750 che ? una moto che nemmeno pu? correre in nessun campionato ma ? talmente versatile e furba che ne hanno vendute a quantit? industriale.
                    Non solo... mi chiedo come la Honda possa vendere ancora Cbr1000 dato che nn ? che raccolga poi tutti sti grossi risultati nelle competizioni anche se in realt? ? un'ottima moto.. vogliamo parlare dell'R1 ? le vendono o fanno finta? eppure nemmeno corrono in sbk.

Poi se vogliamo attaccarci alla mancanza di prestazione della panigale sempre per buttare merda ad ogni occasione, continuiamo, ma la logica competitivit? -> vendite purtroppo o per fortuna la storia insegna che non proseguono in parallelo.

La Bmw ad esempio ad oggi vanta solo un titolo Stock eppure ? la moto da pista numero uno come scelta.

La panigale che lo vogliate o no piace.. e ci? che piace si vende gare o non gare.

Le gare, oltre che seguirle per ci? che sono, gare appunto dove uno vince e tutti gli altri perdono e il vincitore non ? sempre scontato per fortuna, sono dalla notte dei tempi un campo prova per testare le evoluzioni. Nessuno lo dice e nessuno lo accetta ma alle volte fare sviluppo non sempre il passo va' in avanti, alle volte si muove un passo che non sposta nulla o peggio altre si pensa di andare in avanti ma in realt? si finisce indietro. Fa' parte del gioco, fa' parte del sistema ma purtroppo pochi lo capiscono.

Il punto cardine della questione per chi ? del settore ? andare oltre alla semplice frase: abbiamo fatto un passo indietro, ma capire il perch? e risolvere la questione. Solo cos? si fa' esperienza, solo cos? si pu? migliorare ed evolversi.
                    hai ragione non c? dubbio... uncia cosa che mi piacerebbe sapere ? come vivono questa situazione in ducati tra motogp e sbk non sono mai stati cosi' scarsi, in ducati corse sono abituati ai trionfi e essere completamente dalla parte opposta non credo faccia piacere al reparto corse.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      hai ragione non c? dubbio... uncia cosa che mi piacerebbe sapere ? come vivono questa situazione in ducati tra motogp e sbk non sono mai stati cosi' scarsi, in ducati corse sono abituati ai trionfi e essere completamente dalla parte opposta non credo faccia piacere al reparto corse.
                      al reparto corse non far? piacere....ma riportare gli insuccessi sportivi sulla bont? delle moto in vendita..come ? stato gi? detto.... non ? corretto...
                      ..anche se qualche stupidotto gioca su sta cosa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        al reparto corse non far? piacere....ma riportare gli insuccessi sportivi sulla bont? delle moto in vendita..come ? stato gi? detto.... non ? corretto...
                        ..anche se qualche stupidotto gioca su sta cosa.....
                        tranquillo noi in kawasaki siamo abituati agli insucessi e sentirci dire che le nostre moto sono dei cancelli

Comment

• Font Size
                          tranquillo noi in kawasaki siamo abituati agli insucessi e sentirci dire che le nostre moto sono dei cancelli
                          PER? FA PIACERE ANCHE LEGGERE STE COSE!!

FINE OT!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            E io invece non sono daccordo affatto!:gaen:

Sposterei di pi? l'ago della bilancia sul 50-50%.....

da che mondo e mondo ci sono i fedelissimi e anche quelli che aspettano la comparativa dell'anno per decidere che moto scegliere....

Ma alla fine il tifo/avversione per un marchio, anche se prestante, sul piatto della bilancia ce lo si mette sempre!
                            E io che ho detto? oltre gli appassionati del marchio, chi sposta l'ago della bilancia nelle vendite sono proprio quel 50%
                            Poi ci sono i bimbominkia che credono che acquistando la piu' bella sia anche la migliore

Comment

• Font Size
                              non penso che siano cancelli...in particolare l'ultima.....? che perdono molto a livello di estetica e di sex appel ...... pero' li son gusti....
                              ..qui pero' siamo a livello patologici..c'? gente che scrive solo in sez ducati e solo per perculare...stanno male....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                E
                                Poi ci sono i bimbominkia che credono che acquistando la piu' bella sia anche la migliore
                                Questo ? un tuo preconcetto, e non ? la prima volta che te lo dico, guardacaso ? solo rivolto a Ducati, o vale per tutti? Se vale per tutti i bimbominkia sono ovunque, e allora non ci piove.
                                Drone, una sana "perculata" ci sta, va bene cos?, pi? colori vediamo e pi? ci divertiamo, se sono rossi ci divertiamo di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X