Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Panigale SBK: parla Gomeier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    ah e mi s? che gli unici fregati,ingiustamente,sono stati quelli dell'aprilia
    Aspetta che si diffonda il verbo e allora si che vedremo se le vendite della Panigale restano tali. l'Aprilia paga lo scotto sia della misera rete commerciale, che il suo marketing
    Basta anche osservare le vendite della kawasakizx 10r appena uscita non se la filava nessuno "escluso gli amanti del marchio" soprattutto giudicandola che fosse brutta, appena sono emersi i primi risultati positivi nelle varie competizioni, adesso comincia ad essere anche fascinosa per molti, dove prima non lo era
    Quindi per dire che a parte gli amanti del marchio chi eleva il numero di vendita, sono proprio quelli legati ad un discorso di moto vincente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      verisimo quello che dici, chi ha il grano ed ? appassiano del marchio ducati la panigale se la sono comprata, ma ho anche visto alla ducati firenze che in molti l'hanno resa indietro dopo un nanosecndo.
      si hai ragione...la prima 1199 consegnata dal mio store l'ha comprata un signore di 72 ferrari munito,la voleva usare per andare a La Spezia a mangiare il pesce con la moglie.....dopo 350 km la resa per una Diavel.....Se credi che tutti comprino una sportiva per fare il tempone al muggio sei in errore

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Aspetta che si diffonda il verbo e allora si che vedremo se le vendite della Panigale restano tali. l'Aprilia paga lo scotto sia della misera rete commerciale, che il suo marketing
        se ? riuscita a vendere bmw delle moto che prima di consegnarle gli aprivano il motore ,per la ducati non ci sono problemi.Ripeto mica tutti son pilotoni da trovare il limite ad una sportiva,hai mai provato una 1199 per strada?Fermo restando che son moto da pista ? facile e appagante , io ho provato la tua moto....non farei mai cambio e guarda che non ho avuto solo ducati quindi non parlarmi di talebanismo vario

Comment

• Font Size
          si hai ragione...la prima 1199 consegnata dal mio store l'ha comprata un signore di 72 ferrari munito,la voleva usare per andare a La Spezia a mangiare il pesce con la moglie.....dopo 350 km la resa per una Diavel.....Se credi che tutti comprino una sportiva per fare il tempone al muggio sei in errore
          non ci sono solo i 72enni ch l'hanno resa indietro fidati.
          Last edited by Goldrake; 08-05-13, 18:04.

Comment

• Font Size
            non ci sono solo i 72enni ch l'hanno resa indietro fidati.
            lo immagino.....ma se pensi che sia perch? Checa non vince sei in errore

Comment

• Font Size
              se ? riuscita a vendere bmw delle moto che prima di consegnarle gli aprivano il motore ,per la ducati non ci sono problemi.Ripeto mica tutti son pilotoni da trovare il limite ad una sportiva,hai mai provato una 1199 per strada?Fermo restando che son moto da pista ? facile e appagante , io ho provato la tua moto....non farei mai cambio e guarda che non ho avuto solo ducati quindi non parlarmi di talebanismo vario
              Senza ombra di dubbio "forse" la panigale sara' anche molto piu' divertente di una bmw s1000rr, come puo' essere che per molti non possa piacere. Io non discuto affatto le sue prestazioni e sensazioni che possa trasmettere a noi gente comune. Anche perche' credo forse, che in tutto il forum non ci sia nessuno in grado di scorgere quali sono i suoi reali limti. Ma il discorso e' un altro e come dicevo nel mio post sopra in merito alle vendite, oltre il fattore di essere legato o meno ad un marchio, molto incide il discorso di moto vincente o meno, non sara' certamente il tuo caso essendo un ducatista
              P.s. il motore bmw lo hanno aperto non per problemi al motore o quant'altro, ma solo per la sostituzione dei bulloni biella non stretti ad un corretto serraggio

Comment

• Font Size
                lo immagino.....ma se pensi che sia perch? Checa non vince sei in errore
                quello magari no.. ma c? gente che l'ha portata in pista e non ? rimasto molto soddisfatto, ? una moto bella, ma molto cara e per metterla apposto ci spendi molto, poi se non hai prestese particolari allora va + che bene, per girare in 2 al mugello si giara anche un una moto di 10 anni fa
                cmq come dicevi giustamente te non ? scritto da nessuna parte che una supersportiva deve essere usata per forza in pista ma la si puo' anche comprare solo per il gusto di averla ammirarla e farla vedere agli amici, io magari la penso diversamente ma con i propri soldi ognuno ? giusto che ci faccia quello che vuole

Comment

• Font Size
                  Giusto per fare un altro esempio, la ferrari corre e vuole essere sempre vincente specie in quei paesi in larga espansione economica, non certo solo per il titolo in se, ma e' un ottimo biglietto da vista (anche se non ne dovesse avere bisogno) dei suoi mezzi messi in produzione

Comment

• Font Size
                    Giusto per fare un altro esempio, la ferrari corre e vuole essere sempre vincente specie in quei paesi in larga espansione economica, non certo solo per il titolo in se, ma e' un ottimo biglietto da vista (anche se non ne dovesse avere bisogno) dei suoi mezzi messi in produzione
                    paragone pericoloso, poi si fomentano con la storia che la ducati e' la ferrari delle moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      paragone pericoloso, poi si fomentano con la storia che la ducati e' la ferrari delle moto!
                      e gi?.......................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        Si associa spesso il nome Ferrari parlando di mezzi veloci e la ducati non eccelle, in merito a velocita'. Loro posso solo associarsi al Rosso VALENTINO

Comment

• Font Size
                          Si associa spesso il nome Ferrari parlando di mezzi veloci e la ducati non eccelle, in merito a velocita'. Loro posso solo associarsi al Rosso VALENTINO
                          leggerti ? un piacere

Comment

• Font Size
                            perch? non lo sono?
                            La faccenda si fa difficile...
                            Certo che lo sono, ma per vendere pi? moto, non certo per passione!
                            Se per? scoprissero che venderebbero pi? moto se queste sono belle invece che vincenti, secondo te cercherebbero di farle belle o vincenti?
                            Ovvio che cercherebbero di fare tutte e due le cose, ma dovendo scegliere?

Comment

• Font Size
                              Flaga, scusami la franchezza, ma hai sempre il solito modo ROSICONE di porti, cosa ti ha fatto Ducati?
                              Ripeto un concetto gi? esposto, negli USA, primo mercato della 1199, la SBK la guarderanno si e no il 10% della popolazione motociclistica. li vanno di moda altre competizioni, la f1 ? molto simile coma audience, per?...... Quante macchine di Maranello si vendono la? Mettetevi in testa una cosa, i tempi sono cambiati, le competizioni, a parte Rossi, le seguiamo solo noi qu? dentro, il fatto che Ducati vinca o meno, sposta di pochissimo le vendite, vedi kawa, da quando ha inziato a vincere quante moto pensate che abbia venduto in pi?? 10? 20? E BMW? Da quando ? uscita la S1000RR, oltre a vincere qualche gara con melandri non ha combinato nulla da anni, a no, ha vinto un paio di volte la stk1000, per? grossmodo le vende lo stesso.
                              Chiacchere, tante chiacchere, ma va bene cos?, d'altrode i forum sono qu? per questo.
                              Io vado a divertirmi con quel catrame che ho nel box, non sar? sicuramente la pi? veloce, la pi? economica, mi passereta a destra e sinistra su na rota, per?,che ci posso fare, a me piace assai
                              Ah, dimenticavo, sarei uno sciocco se non dicessi che mi dispiace il fatto che non vinca ancora, sono uno sportivo motociclista praticante da 40 anni, ma ho pazienza, d'altronde c'? gente che non vince un mondiale da 25 anni, loro cosa dovrebbero dire?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                c'? gente che non vince un mondiale da 25 anni, loro cosa dovrebbero dire?
                                Che non sono capaci!

Comment

X
                                Working...
                                X