Riporto quanto detto in altra sede, la differenza grossa tra STK e SBK, oltre che le moto concorrenti meno performanti, ? dato dalle minori prestazioni motoristiche della STK che non mettono in crisi la ciclistica richiedendo regolazioni sbilanciate al posteriore che minano la maneggevolezza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi Panigale SBK: parla Gomeier
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostRiporto quanto detto in altra sede, la differenza grossa tra STK e SBK, oltre che le moto concorrenti meno performanti, ? dato dalle minori prestazioni motoristiche della STK che non mettono in crisi la ciclistica richiedendo regolazioni sbilanciate al posteriore che minano la maneggevolezza.
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostDipende anchr dal fatto che in stock si fanno molti meno giri della sbk...e le gomme non si degradsno come in sbk,mi pare di aver visto nei cronologici sbk che la Panigale da met? gara in poi alza molto di pi? il tempo rispetto agli altri.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Postdalla serie: errare ? umano, ma perseverare ? diabolico . Se in MotoGp si era gi? arrivati a delle conclusioni perch? si ? continuato sulla stessa strada con la SBK .
Quando chiesero di modificare il telaio uno dei motivi per cui ci ? voluto del tempo era che sarebbe stata una cattiva pubblicit? per la panigale di prossima uscita. Sembra che addirittura sia dovuto intervenire il sig. Marlboro.
Pero', per quanto posso capire che i problemi in SBK siano di difficile risoluzione, e al momento l'unica che vedo per risolvere in tempi brevi ? quella di azzeccare un pilota che si trovi sulla moto, come fu per Stoner nel 2007, in MOTOGP un po' mi da fastidio che il regolamento di un mondiale prototipi sia limitato dal monogomma. Penso che con un gommista dedicato si potrebbero risolvere molti dei problemi della D16.
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostDipende anchr dal fatto che in stock si fanno molti meno giri della sbk...e le gomme non si degradsno come in sbk,mi pare di aver visto nei cronologici sbk che la Panigale da met? gara in poi alza molto di pi? il tempo rispetto agli altri.
ad assen i primi giri ? stato anche peggio...rispetto ai primi....
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostMa il progetto ormai era bello che avviato, Stoner faceva discreti risultati e l'arrivo di Rossi faceva ben sperare.
Quando chiesero di modificare il telaio uno dei motivi per cui ci ? voluto del tempo era che sarebbe stata una cattiva pubblicit? per la panigale di prossima uscita. Sembra che addirittura sia dovuto intervenire il sig. Marlboro.
Pero', per quanto posso capire che i problemi in SBK siano di difficile risoluzione, e al momento l'unica che vedo per risolvere in tempi brevi ? quella di azzeccare un pilota che si trovi sulla moto, come fu per Stoner nel 2007, in MOTOGP un po' mi da fastidio che il regolamento di un mondiale prototipi sia limitato dal monogomma. Penso che con un gommista dedicato si potrebbero risolvere molti dei problemi della D16.
Comment
-
E' vero, io avevo visto quelli dell'isola di Filippo,comunque anche ad assen il gap tra primi giri e ultimi ? comunque maggiore, rispeto alla concorrenza .
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSicuro-sicuro? Per un'azienda che le moto le deve essenzialmente vendere, temo che di questi tempi sia il contrario...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postora che a ducati interessi solo vendere e non vincere ? una grossissima barzelletta, ducati ? una piccola azienda che punta molto sui successi nelle gare quando si parla di supersportive.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postora che a ducati interessi solo vendere e non vincere ? una grossissima barzelletta, ducati ? una piccola azienda che punta molto sui successi nelle gare quando si parla di supersportive.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo credo che da un bel po' di anni il mercato delle sportive e' legato proprio a questo principio, piu' vinci, piu' vendi. Solo che questa volta i Panigalati sono rimasti fregati
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo credo che da un bel po' di anni il mercato delle sportive e' legato proprio a questo principio, piu' vinci, piu' vendi. Solo che questa volta i Panigalati sono rimasti fregati
Comment
-
Originally posted by doberman View Poste gi? caro Flaga vai a leggere l'ultima classifica delle vendite alla voce supersportive 1000...ti accorgerai che vittorie e vendite sono scollegate totalmente.........
Comment
X
Comment