Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Panigale SBK: parla Gomeier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi Panigale SBK: parla Gomeier

    Raga riporto da gpone:

    A cercare di spiegare i problemi dell'ultima supersportiva emiliana, ci ha provato il direttore generale Berhnard Gobmeier.
    "Abbiamo avuto risultati contrastanti ? ha spiegato ieri a Jerez ? A Phillip Island eravamo in pole position, mentre ad Aragon sapevamo di perdere decimi preziosi in rettilineo contro le quattro cilindri. Ad Assen per? ci siamo accorti di soffrire anche in termini di maneggevolezza e agilit?".
    Nel processo alla ciclistica dell'ultima desmodromica, l'imputata principale ? la rigidezza dei componenti.
    "Abbiamo analizzato il problema ed sono gi? emerse alcune risposte ? ha continuato il tedesco ? La Panigale ? una moto molto rigida, difficile da mettere a punto. Pu? essere estremamente performante, ma il margine di messa a punto ottimale ? minimo, ed uno sbaglio negli assetti ti penalizza molto. Si tratta di imparare".


    Non so a voi ma a me queste parole mi ricordano qualcosa di gia' visto...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bananarama View Post
    Non so a voi ma a me queste parole mi ricordano qualcosa di gia' visto...
    Anche a me: mirror freeclimbing!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi per essere competitivi ? solo questione di tempo.
      Ma quanto nessuno lo sa. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        :specchio::specchio::specchio:

        Comment


        • Font Size
          #5
          incredibile.......sembra di sentire preziosi e la desmosedici.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            che fenomeno l'ingeniere che adesso non c'? pi?....

            sapeva fare le moto IN UN MODO SOLO... peccato che era quello sbagliato...

            soprattutto era uno velocissimo ad ammettere i suoi limiti.....

            ma cacchio....

            a quanti piloti ha rovinato la carriera...


            Last edited by ace; 07-05-13, 11:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              san gennaro potrebbe dargli una mano!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bananarama View Post
                Raga riporto da gpone:

                A cercare di spiegare i problemi dell'ultima supersportiva emiliana, ci ha provato il direttore generale Berhnard Gobmeier.
                "Abbiamo avuto risultati contrastanti – ha spiegato ieri a Jerez – A Phillip Island eravamo in pole position, mentre ad Aragon sapevamo di perdere decimi preziosi in rettilineo contro le quattro cilindri. Ad Assen per? ci siamo accorti di soffrire anche in termini di maneggevolezza e agilit?".
                Nel processo alla ciclistica dell'ultima desmodromica, l'imputata principale ? la rigidezza dei componenti.
                "Abbiamo analizzato il problema ed sono gi? emerse alcune risposte – ha continuato il tedesco – La Panigale ? una moto molto rigida, difficile da mettere a punto. Pu? essere estremamente performante, ma il margine di messa a punto ottimale ? minimo, ed uno sbaglio negli assetti ti penalizza molto. Si tratta di imparare".


                Non so a voi ma a me queste parole mi ricordano qualcosa di gia' visto...
                eppure gli espertoni talebani dicono che devono abolire gli air restrictor per tornare competitivi...




                Ah...maracan? dice pure che ? una moto vincente e non ci sono problemi...



                Mi sa che Gobmeier non capisce un caz...
                Last edited by giuseppe_d; 07-05-13, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eppure gli espertoni talebani dicono che devono abolire gli air restrictor per tornare competitivi...




                  Ah...maracan? dice pure che ? una moto vincente e non ci sono problemi...



                  Mi sa che Gobmeier non capisce un caz...

                  beh in stock ? vincente, ? solo un dettaglio il fatto che li si gira 4 sec pi? lenti, la concezione del telaio ? ininfluente anzi vedrete che nel giro di 2-3 gare la panigale sar? vincente anche in sbk :gaen:

                  Serio on:

                  un appunto a gobmeier: Ad Assen vi siete accorti che la panigale ha un problema di manegevolezza? Veramente anche ad Aragon Checa si era lamentato che nella parte mista faceva fatica nei cambi di direzione.

                  Che furbata passare dal traliccio al moncherino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    eppure gli espertoni talebani dicono che devono abolire gli air restrictor per tornare competitivi...




                    Ah...maracan? dice pure che ? una moto vincente e non ci sono problemi...



                    Mi sa che Gobmeier non capisce un caz...
                    ....io non ho problemi....la moto neanche.....

                    ...quello che succede in WSBK..a me non influenza il giudizio sulla moto di serie.....altrimenti cosa dovremmo dire di bmw o kawa..che sono li da anni ma vincono nulla..nonostante siano molto veloci e performanti????

                    .....riconosco pero' che ? un buon motivo per sparlare del marchio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me quest'anno non vinceranno neanche 1 gara........Checa si vede lontamo un km che non spinge..........ha capito che la moto non lo asseconda.....Ayrton invece piglia delle belle tuonate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Insomma alla fine hanno creato un cesso simile lla motogp....si prospettano anni duri per ducati nelle competizioni al massimo livello.....certo il campanello d'allarme della gp non ha fatto aprire gli occhi in ditta, stavolta hanno puntato sul fescion e su l'innovazione a prescindere piuttosto che sulla competitivit?....

                        Inviato cor samsunghe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azzi loro!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            che fenomeno l'ingeniere che adesso non c'? pi?....

                            sapeva fare le moto IN UN MODO SOLO... peccato che era quello sbagliato...
                            Ammetto che questa m'ha fatto molto ridere ma anche molte delle precedenti moto ASSOLUTAMENTE VINCENTI erano sue creature.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non capite una sega!!!

                              il campionato che conta ? la stock1000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X