Raga riporto da gpone:
A cercare di spiegare i problemi dell'ultima supersportiva emiliana, ci ha provato il direttore generale Berhnard Gobmeier.
"Abbiamo avuto risultati contrastanti ? ha spiegato ieri a Jerez ? A Phillip Island eravamo in pole position, mentre ad Aragon sapevamo di perdere decimi preziosi in rettilineo contro le quattro cilindri. Ad Assen per? ci siamo accorti di soffrire anche in termini di maneggevolezza e agilit?".
Nel processo alla ciclistica dell'ultima desmodromica, l'imputata principale ? la rigidezza dei componenti.
"Abbiamo analizzato il problema ed sono gi? emerse alcune risposte ? ha continuato il tedesco ? La Panigale ? una moto molto rigida, difficile da mettere a punto. Pu? essere estremamente performante, ma il margine di messa a punto ottimale ? minimo, ed uno sbaglio negli assetti ti penalizza molto. Si tratta di imparare".
Non so a voi ma a me queste parole mi ricordano qualcosa di gia' visto...
A cercare di spiegare i problemi dell'ultima supersportiva emiliana, ci ha provato il direttore generale Berhnard Gobmeier.
"Abbiamo avuto risultati contrastanti ? ha spiegato ieri a Jerez ? A Phillip Island eravamo in pole position, mentre ad Aragon sapevamo di perdere decimi preziosi in rettilineo contro le quattro cilindri. Ad Assen per? ci siamo accorti di soffrire anche in termini di maneggevolezza e agilit?".
Nel processo alla ciclistica dell'ultima desmodromica, l'imputata principale ? la rigidezza dei componenti.
"Abbiamo analizzato il problema ed sono gi? emerse alcune risposte ? ha continuato il tedesco ? La Panigale ? una moto molto rigida, difficile da mettere a punto. Pu? essere estremamente performante, ma il margine di messa a punto ottimale ? minimo, ed uno sbaglio negli assetti ti penalizza molto. Si tratta di imparare".
Non so a voi ma a me queste parole mi ricordano qualcosa di gia' visto...
Comment