Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del MITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno del MITO

Kevin Schwantz e Noriyuki Haga insieme alla 8 Ore di Suzuka

La notizia ? gi? ufficiale: l?oggi 48enne Kevin Schwantz, leggenda americana del motociclismo, far? il suo ritorno nel mondo delle corse per partecipare all?edizione di quest?anno della prestigiosa 8 Ore di Suzuka, a 18 anni di distanza da suo ?ritiro?. Il Campione del Mondo della 500 nel 1993 sar? naturalmente di nuovo in pista con una Suzuki, e come compagni d?equipaggio avr? due dei pi? famosi piloti giapponesi della storia: il funambolico Noriyuki Haga, 38enne ex Stella del Mondiale Superbike, ed il quasi 39enne Yukio Kagayama, storico pilota ?Suzuki? con un lungo passato sia nel Motomondiale che in SBK.

Schwantz, che compir? 49 anni un mese prima dell?evento (in programma il prossimo 28 Luglio), sar? in gara una GSX-R 1000 del Team Kagayama, e far? il suo ritorno alla ?8 Ore? a 21 anni di distanza dalla sua precedente partecipazione. Queste le sue prime dichiarazioni dopo l?annuncio:
    ?Guido moto tutti i giorni grazie ai corsi che organizzo, e anche se mi sono ritirato dall?attivit? da qualche tempo sento che sar? all?altezza del compito. Entrambi gli altri piloti [Haga e Kagayama] conoscono molto bene sia il circuito di Suzuka che la moto, e sono piloti veloci e affermati, per cui credo ci sia una possibilit? molto concreta di poter lottare per la vittoria. Sono sempre rimasto coinvolti in questo sport, ma non ho mai vinto la 8 Ore di Suzuka: questa ? una pagina della mia carriera ancora da scrivere.?"
    L?ex-campione texano ? stato recentemente protagonista di diverse notizie controverse, dalla polemica con l?organizzazione del Circuito delle Americhe (ed imminente relativa causa in tribunale) a quella con Dani Pedrosa e Alberto Puig dopo i dubbi sollevati da Schwantz dopo Austin sull?effettiva competitivit? dello spagnolo della Honda.

• Font Size
    Vai Kevin, facci sognare!

Comment

• Font Size
      Grande Kevin , ma.....

in genererale io sono sempre stato contrario a questi ritorni dei piloti.

Comunque ? iscritto come 3? pilota, la vedo piuttosto come una forma pubblicitaria per il Team Kagayama.

Comment

• Font Size
        si hai ragione, la penso che te...ma rivedere Kevin in moto...chiss? se ? sempre il solito funambolo dei tempi d'oro?!

Comment

• Font Size
          pensavo parlavate di

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            si hai ragione, la penso che te...ma rivedere Kevin in moto...chiss? se ? sempre il solito funambolo dei tempi d'oro?!
            gli e lo dici tu a Kevin che adesso usano il TRACTION CONTROL??????
            Magari ? rimasto alle sbacchettate che prendeva nel sedere,e scende dicendo che la moto con cammina

forza haga e forza kevinl'atro mi senbra lavori al ristorante cinese a milano!!!!!!

Comment

• Font Size
              Che sciccheria.

Comment

• Font Size
                Dimenticavo pinzo sempre il number one per le notizie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  pensavo parlavate di

Comment

• Font Size
                    grande kevin....sarebbe fantastico un team sbk con lui e biaggio

Comment

• Font Size
                      Edit ... ho confuso i piloti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        grande kevin....sarebbe fantastico un team sbk con lui e biaggio
                        .......qual'? l'et? massima consentita per le competizioni?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          mi sembra che la licenza internazionale sia rilasciata fino a 52 anni

Comment

• Font Size
                            non penso esista, ci vuole l'idoneit? fisica...

Comment

• Font Size
                              kevin come team manager,biaggi collaudatore e vice di kevin e spies e sykes come piloti suzuki sbk

Comment

X
                              Working...
                              X