Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti li per li' nun ce stavo a capi' na cippa...........
ho pensato ad una gara ama dove Chili avesse fatto la Wild card a titolo personale tipo Pirovano nella GSXR europeo, ma pure Xaus ?? e Mladin a lacuna col K7 m'arriva dietro Chili col 998 ?? e Spies ???
insomma Kaci? per un attimo ma manni in Kaciara !!!!!!
ho pensato ad una gara ama dove Chili avesse fatto la Wild card a titolo personale tipo Pirovano nella GSXR europeo, ma pure Xaus ?? e Mladin a lacuna col K7 m'arriva dietro Chili col 998 ?? e Spies ???
Comment