Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri non vuole vincere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri non vuole vincere?

    E il chattering, e la sfiga e davies che va di pi?... esperienza ne ha pi? di tutti.... la moto ? un missile...

    Non se lo vuole vincere un mondiale SBK prima che lo mettano a fare corsi di guida in pista?

  • Font Size
    #2
    io questi post proprio non li capisco...... vabb?... !

    Comment


    • Font Size
      #3
      a dire il vero manco io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by koby54 View Post
        io questi post proprio non li capisco...... vabb?... !
        Deve farli... Creano messaggi



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by koby54 View Post
          io questi post proprio non li capisco...... vabb?... !
          Originally posted by mav68 View Post
          a dire il vero manco io
          E io sono un'altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            e magari di anche che su due gare non ne ha fatta 1 con moto sana.... in una la catena e in una con l'elettonica a cappella per via del gps andato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiostro View Post
              e magari di anche che su due gare non ne ha fatta 1 con moto sana.... in una la catena e in una con l'elettonica a cappella per via del gps andato
              eh....... magari... sarebbe il caso !

              Forza Macio!! cazz !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiostro View Post
                e magari di anche che su due gare non ne ha fatta 1 con moto sana.... in una la catena e in una con l'elettonica a cappella per via del gps andato
                Minchia la catena oggi ? stata una sfiga assurda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... Comunque sta perdendo gia troppi treni... Quest.anno sembra quasi andato prima ancora di partire... Davies, guintoli, laverty e sykes tutti davanti e non di poporaccio.co. Rea non lo considero poraccio... Che per avere una moto honda degna gli tocchera' andare da gresini nel 14. Melandri potra contare sulle battute di arresto di qualcuno di questi, mica.di tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il discorso ? molto semplice, lui non ? un fuoriclasse, ma un ottimo pilota, nulla di pi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se dobbiamo metterci a contare i fuoriclasse, non penso poter usare piu di una mano....poi tutto ? sempre relativo.
                      ognuno ha i suoi punti di vista, tu magari ora mi dici che biaggi ? un fuoriclasse, mentre io penso di no... e via dicendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Il discorso ? molto semplice, lui non ? un fuoriclasse, ma un ottimo pilota, nulla di pi?...
                        Questo ? anche il mio parere,un gran pilota ma gli manca quel qualcosa in pi? che ne farebbe un fuoriclasse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi sembra che davies stia facendo faville a parte la spagna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me gli manca anche il fattore Culo.
                            Come Pedrosa..
                            Penso anche che siano tutti fuoriclasse a quel livello ma bisogna vedere anche quali parametri usare..ddg?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              se dobbiamo metterci a contare i fuoriclasse, non penso poter usare piu di una mano....poi tutto ? sempre relativo.
                              ognuno ha i suoi punti di vista, tu magari ora mi dici che biaggi ? un fuoriclasse, mentre io penso di no... e via dicendo...
                              Dicolo solo, che ha vinto "qualche" mondiale, forse conter? qualcosa.
                              Forse qualcuno si ricordera quando correva in MotoGp ed ogni gara era una lotta non solo in pista, Biaggi/Rossi, a me sinceramente quelle gare mancano, alla grande...

                              Chi sono i personaggi oggi Sykes, Guintoli e company, piloti di valore ma non fuori classe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X