Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri non vuole vincere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che rompere la catena...........ce ne vuole di sfiga!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Dicolo solo, che ha vinto "qualche" mondiale, forse conter? qualcosa.
      Forse qualcuno si ricordera quando correva in MotoGp ed ogni gara era una lotta non solo in pista, Biaggi/Rossi, a me sinceramente quelle gare mancano, alla grande...

      Chi sono i personaggi oggi Sykes, Guintoli e company, piloti di valore ma non fuori classe
      biaggi ? un grande pilota, per? onestamente non saprei se definirlo fuoriclasse, ad ogni modo come dicevo dipende da molti punti di vista. di mondiali ne ha vinti, e ha avuto una grande carriera.

      senza andare troppo lontano, per? rimanendo in superbike allo scorso anno, non mi viene per? da dichiararlo fenomeno, quando palesemente con la miglior moto a met? campionato era a +60 circa da melandri, per poi ritrovarsi a -20 a 3 gare dal termine.... poi sappiam tutti come ? andata.
      comunque senza star troppo li a discutere dei vari punti di vista. io penso che servano tante componenti per fare un fenomeno, chiaramente a melandri qualcosa gli manca sempre, vuoi culo, vuoi costanza, vuoi un po di forza mentale. certo ? che quando tutto ? come dice lui, ti tira fuori delle prestazioni non indifferenti.
      ricordiamoci poi anche come stava messa la bmw fino a fine 2011, e poi lo scorso anno veniva dichiarata la moto migliore solo perche ci vinceva melandri... secondo me la moto ? lontana dalla forma ottimale, perche ha sempre problemi di assetto, e si trasforma da moto stellare a cavallo pazzo, da un circuito all'altro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiostro View Post
        biaggi ? un grande pilota, per? onestamente non saprei se definirlo fuoriclasse, ad ogni modo come dicevo dipende da molti punti di vista. di mondiali ne ha vinti, e ha avuto una grande carriera.

        senza andare troppo lontano, per? rimanendo in superbike allo scorso anno, non mi viene per? da dichiararlo fenomeno, quando palesemente con la miglior moto a met? campionato era a +60 circa da melandri, per poi ritrovarsi a -20 a 3 gare dal termine.... poi sappiam tutti come ? andata.
        comunque senza star troppo li a discutere dei vari punti di vista. io penso che servano tante componenti per fare un fenomeno, chiaramente a melandri qualcosa gli manca sempre, vuoi culo, vuoi costanza, vuoi un po di forza mentale. certo ? che quando tutto ? come dice lui, ti tira fuori delle prestazioni non indifferenti.
        ricordiamoci poi anche come stava messa la bmw fino a fine 2011, e poi lo scorso anno veniva dichiarata la moto migliore solo perche ci vinceva melandri... secondo me la moto ? lontana dalla forma ottimale, perche ha sempre problemi di assetto, e si trasforma da moto stellare a cavallo pazzo, da un circuito all'altro.
        bastardo per mezzo punto sto infame

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
          bastardo per mezzo punto sto infame
          Perch? bastardo? Ti sta bene! E ti sta bene anche che Rossi stia dietro ai ragazzetti! Ti?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabiostro View Post
            biaggi ? un grande pilota, per? onestamente non saprei se definirlo fuoriclasse, ad ogni modo come dicevo dipende da molti punti di vista. di mondiali ne ha vinti, e ha avuto una grande carriera.

            senza andare troppo lontano, per? rimanendo in superbike allo scorso anno, non mi viene per? da dichiararlo fenomeno, quando palesemente con la miglior moto a met? campionato era a +60 circa da melandri, per poi ritrovarsi a -20 a 3 gare dal termine.... poi sappiam tutti come ? andata.
            comunque senza star troppo li a discutere dei vari punti di vista. io penso che servano tante componenti per fare un fenomeno, chiaramente a melandri qualcosa gli manca sempre, vuoi culo, vuoi costanza, vuoi un po di forza mentale. certo ? che quando tutto ? come dice lui, ti tira fuori delle prestazioni non indifferenti.
            ricordiamoci poi anche come stava messa la bmw fino a fine 2011, e poi lo scorso anno veniva dichiarata la moto migliore solo perche ci vinceva melandri... secondo me la moto ? lontana dalla forma ottimale, perche ha sempre problemi di assetto, e si trasforma da moto stellare a cavallo pazzo, da un circuito all'altro.

            Fabio l'anno scorso ? stato un campionato talmente tirato che di errori ne han commessi tutti i pretendenti... tirare i remi in barca o amministrare significava arrivare 6? 7?e non 2? o 3? come accadeva a Lorenzo per intenderci...poi mettiamoci anche che molte manches si sono corse sul bagnato o umido o asciutto-umido-bagnato ed il gioco ? fatto...in questi contesti ? un attimo trovarsi da ammazza campionato a inseguitore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma infatti io concordo con te, era per far capire che il passo tra fenomeno e buon pilota ? abbastanza corto.

              cio? se melandri lo scorso anno avesse vinto il mondiale, tenendo conto che era a -80 a met? campionato, sarebbe stato alle stelle, per come ha concluso invece, alle stalle.
              stesso discorso per max, se avesse perso il mondiale per magari quel mezzo punticino lui, non sarebbe gia piu considerato fenomeno....

              basta davvero poco per passare da fenomeno a pilota decente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dire che Biaggi o Melandri non siano dei campioni...mi sembra na strunzata,cos? come per Pedrosa.a quei livelli ci sono milioni di fattori e varianti che possono condizionarti una carriera,mentali,tecnici,ecc.Io farei la differenza tra i campioni e le leggende...per come vanno sono quasi tutti fenomeni o "campioni se parliamo di top rider"....ma le leggende quelle si contano sulle dita di due mani.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Perch? bastardo? Ti sta bene! E ti sta bene anche che Rossi stia dietro ai ragazzetti! Ti?!
                  perch? sono obbiettivo,per continuit? e il lavoro che hanno fatto se lo meritava sicuramente di piu' di quel ciuccio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                    perch? sono obbiettivo,per continuit? e il lavoro che hanno fatto se lo meritava sicuramente di piu' di quel ciuccio!!!!
                    Io sono antirossista, ma non mi permetterei mai di dare del bastardo a Rossi, questa ? ignoranza sportiva e non ti ritengo un motociclista, ma uno dei tanti poveracci che hanno una moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io sono antirossista, ma non mi permetterei mai di dare del bastardo a Rossi, questa ? ignoranza sportiva e non ti ritengo un motociclista, ma uno dei tanti poveracci che hanno una moto.
                      SEI UN IGNORANTE,COME GIA' TEMEVO....
                      CMQ IL MIO BASTARDO NON ERA IN MODO DISPREGIATIVO,ANZI PER ME BIAGGI E' UN DEI PILOTI MIGLIORI,MA COME AL SOLITO,IL CERVELLO ,NON POSSONO MICA AVERLO TUTTI.
                      PER LA CRONACA PREFERIVO CHE LO VINCEVA SIKES,PERCHE' PER MESE LO MERITAVA DI +..

                      MODERATORE FAI SOLO RIDERE.!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by duke848 View Post
                        Secondo me gli manca anche il fattore Culo.
                        Come Pedrosa..
                        Penso anche che siano tutti fuoriclasse a quel livello ma bisogna vedere anche quali parametri usare..ddg?
                        ...lui il fattore culo lo ha avuto.....solo che ? andato in Ducati invece che in Honda come Pedrosa.....e si ? bruciato.
                        Ducati lo voleva gi? l'anno prima, ma Gresini non lo fece andare via e presero Stoner
                        Last edited by mandrake13; 03-05-13, 15:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...lui il fattore culo lo ha avuto.....solo che ? andato in Ducati invece che in Honda come Pedrosa.....e si ? bruciato.
                          Ducati lo voleva gi? l'anno prima, ma Gresini non lo fece andare via e presero Stoner
                          alla faccia del culo! la moto brucia piloti! il problema ? che allora tutti pensavano fosse ancora la moto imbattibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                            SEI UN IGNORANTE,COME GIA' TEMEVO....
                            CMQ IL MIO BASTARDO NON ERA IN MODO DISPREGIATIVO,ANZI PER ME BIAGGI E' UN DEI PILOTI MIGLIORI,MA COME AL SOLITO,IL CERVELLO ,NON POSSONO MICA AVERLO TUTTI.
                            PER LA CRONACA PREFERIVO CHE LO VINCEVA SIKES,PERCHE' PER MESE LO MERITAVA DI +..

                            MODERATORE FAI SOLO RIDERE.!!!!
                            Tu avresti bisogno di incontrarmi a quattrocchi, non sul forum.

                            E per favore non scrivere maiuscolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Tu avresti bisogno di incontrarmi a quattrocchi, non sul forum.

                              E per favore non scrivere maiuscolo.
                              Non vorrei che vi venisse la congiutivite

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...lui il fattore culo lo ha avuto.....solo che ? andato in Ducati invece che in Honda come Pedrosa.....e si ? bruciato.
                                Ducati lo voleva gi? l'anno prima, ma Gresini non lo fece andare via e presero Stoner
                                alla faccia del culo! la moto brucia piloti! il problema ? che allora tutti pensavano fosse ancora la moto imbattibile...
                                Ahhhhh quindi non vince perch? si ? bruciato guidando la Ducati.
                                Adesso ? tutto chiaro, grazie!
                                *** benedica ddg!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X