Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aragon Team Pedercini comunicato prima sessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aragon Team Pedercini comunicato prima sessione

    Si ? disputata oggi al Motorland Aragon in Spagna, la prima giornata di qualifiche valide per il secondo round del campionato mondiale Superbike. Il team Pedercini che aveva effettuato alcune giornate di test su questa stessa pista due settimane fa, ? sceso in pista con Federico Sandi e Alex Lundh. Sole e temperature miti sia per le prove libere che le qualifiche.
    Nelle prove libere del mattino Lundh (2’02”103) ha fatto segnare il quindicesimo tempo, seguito da Sandi (2’02”892) al sedicesimo.

    Entrambi i piloti sono riusciti a migliorarsi nelle qualifiche del pomeriggio. Lundh (2’01”041) ha confermato il quindicesimo posto mentre Sandi (2’01”928) ? sceso in diciassettesima.
    Domani mattina si disputeranno le qualifiche decisive per l’accesso alla Superpole del pomeriggio.

    Alex Lundhl : “Questa mattina le prove non sono andate come avrei voluto. Non ho trovato un bon feeling con la moto e verso la fine del turno abbiamo avuto un problema al motore che ci ha fatto perdere tempo. Per le qualifiche abbiamo apportato alcune modifiche alla ciclistica ed all’elettronica, ma purtroppo non abbiamo riscontrato benefici.
    Ho provato a forzare il mio ritmo e mi sono migliorato, ma se riusciamo a risolvere i problemi che abbiamo sono certo che mi potr? migliorare molto di pi?. L’obiettivo ? quello di entrare in Superpole per conquistare una buona posizione sulla griglia di partenza delle gare di domenica”.



    Federico Sandi : “Le prove libere non sono andate bene perch? ho avuto un problema di elettronica che mi ha impedito di fare segnare un buon tempo sul giro ed una migliore posizione in classifica. Nelle qualifiche la situazione ? in parte migliorata, ma la moto ? difficile da guidare e non riesco a trovare il feeling giusto per andare forte.
    A causa di questi problemi non siamo riusciti a lavorare sulla parte ciclistica che al momento mi crea dei problemi all’anteriore. Non sono soddisfatto perch? so che possiamo fare molto meglio e potremmo lottare per stare nella top ten. Vedremo di fare meglio domani sia nelle qualifiche che in Superpole”.

    Last edited by mito22; 13-04-13, 07:30.
X
Working...
X