mah...sinceramente non capisco il pit stop e il tempo minimo.....cosi come la limitazione delle sospensioni.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambiano i regolamenti
Collapse
X
-
Pit stop ? eliminato il limite di tre meccanici per la procedura di sostituzione gomme (nella SBK). Ogni cambio gomma non dovr? essere inferiore a 30 secondi (escluso il tempo di percorrenza della pit-lane). Il cronometrista ufficiale monitorer? la procedura. Chi sostituir? le gomme al di sotto di questo tempo sar? soggetto a ride-through. Durante il pit-stop si pu? intervenire sulla moto. Un pit-stop senza cambio gomme non ? soggetto a questa regola.
Se si, adesso che faranno? Cambieranno l'ordine d'arrivo?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...sinceramente non capisco il pit stop e il tempo minimo.....cosi come la limitazione delle sospensioni.....
Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by kindly View Postmi sa che nella traduzione si ? perso quale parola(pezzo)
da quello che ho capito io:
chi monta le sosp elettroniche di serie le lasciare, gli altri no. Tutti possono montare sosp after quindi ohlins ecc!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPit stop,dato che hanno una sola moto in caso di gara che parte asciutta e poi piove e viceversa possono fermarsi per cambiare le gomme.
Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.
Comment
-
sono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....
Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postsono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....
Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPit stop,dato che hanno una sola moto in caso di gara che parte asciutta e poi piove e viceversa possono fermarsi per cambiare le gomme.
Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.
continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....
Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?
o meglio , bisogna dare 100.000 pali ad andreani, visto che ora come ora ha il monopolio...
cmq secondo me, oltra alla ciclistica ci saranno limitazioni anche per il motore.
io sono a favore cmq.... meglio cosi'... ci si ridimensiona un po'...
alla fine quello che conta e' lo spettacolo, non il tempo sul giro.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posteh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...
continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posteh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...
continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posteh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...
continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??
Comment
X
Comment