Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiano i regolamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mah...sinceramente non capisco il pit stop e il tempo minimo.....cosi come la limitazione delle sospensioni.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pit stop ? eliminato il limite di tre meccanici per la procedura di sostituzione gomme (nella SBK). Ogni cambio gomma non dovr? essere inferiore a 30 secondi (escluso il tempo di percorrenza della pit-lane). Il cronometrista ufficiale monitorer? la procedura. Chi sostituir? le gomme al di sotto di questo tempo sar? soggetto a ride-through. Durante il pit-stop si pu? intervenire sulla moto. Un pit-stop senza cambio gomme non ? soggetto a questa regola.
      Non vorrei dire una c****a, ma in gara due a phillip island, davies no era stato penalizzato perch? al pit stop c'erano 4 meccanici e non 3?

      Se si, adesso che faranno? Cambieranno l'ordine d'arrivo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah...sinceramente non capisco il pit stop e il tempo minimo.....cosi come la limitazione delle sospensioni.....
        Pit stop,dato che hanno una sola moto in caso di gara che parte asciutta e poi piove e viceversa possono fermarsi per cambiare le gomme.
        Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
        Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sa che nella traduzione si ? perso quale parola(pezzo)
          da quello che ho capito io:
          chi monta le sosp elettroniche di serie le pu? lasciare, gli altri no non le possono montare. Tutti possono montare sosp after quindi ohlins ecc!
          Last edited by kindly; 27-03-13, 12:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly View Post
            mi sa che nella traduzione si ? perso quale parola(pezzo)
            da quello che ho capito io:
            chi monta le sosp elettroniche di serie le lasciare, gli altri no. Tutti possono montare sosp after quindi ohlins ecc!
            :gaen:spero di si! Anche perch? una SBK con 230cv e forcella di serie, anche se modificata, ? una cagata pazzesca!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Pit stop,dato che hanno una sola moto in caso di gara che parte asciutta e poi piove e viceversa possono fermarsi per cambiare le gomme.
              Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
              Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.
              e direi mei coioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....


                Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  sono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....


                  Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?
                  Se nessuno ha dato di matto fino ad adesso, vuol anche dire che nessuno ? messo male.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Pit stop,dato che hanno una sola moto in caso di gara che parte asciutta e poi piove e viceversa possono fermarsi per cambiare le gomme.
                    Il tempo minimo perch? la Ducati avendo il forcellone monobraccio sarebbe avvantaggiata.
                    Le sospensioni ufficiali in leasing per la stagione costano pi? di 100.000?,mentre delle cartucce interne 1000?.
                    eh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...

                    continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      sono sostanzialmente d'accordo a patto che si possano montare forcelle e mono aftermarket... se invece andranno tenute per forza le parti originali ? unacagata pazzesca....basterebbe specificare che le componenti usate devono essere reperiribili sul mercato ad un tot costo ed il gioco ? fatto e cmq non credo che ohlins showa ecc siano intenzionate a mettere sul mercato forcelle e mono da 100.000 Euro....


                      Certo ? che cambiare il regolamento in corsa ? sempre una boiata per?
                      le forcelle non costano 100.000 euro... costa 100-120.000 euro un 'anno con ohlins, componenti e assistenza inclusa...
                      o meglio , bisogna dare 100.000 pali ad andreani, visto che ora come ora ha il monopolio...
                      cmq secondo me, oltra alla ciclistica ci saranno limitazioni anche per il motore.
                      io sono a favore cmq.... meglio cosi'... ci si ridimensiona un po'...
                      alla fine quello che conta e' lo spettacolo, non il tempo sul giro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        eh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...

                        continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??

                        alla ducati gli faranno mettere per regolamento il frenafiletti " forte"... al dado del perno ruota.... cosi' il meccanico ci bestemmia per 30 secondi con una leva lunga 2 metri e abbiamo risolto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          alla ducati gli faranno mettere per regolamento il frenafiletti " forte"... al dado del perno ruota.... cosi' il meccanico ci bestemmia per 30 secondi con una leva lunga 2 metri e abbiamo risolto...
                          che cattivo.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            eh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...

                            continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??

                            Magari.....ma a parte il mio pensiero,mi hanno detto che praticamente non cambia niente rispetto ai regolamenti delle prime gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              eh ho capito...perche' non corriamo con un monomarca.....ducati avvantaggiata dal monobraccio.....dai non ha senso...

                              continuo ad insistere che mi sembrano delle vaccate......tutto per il risparmio insomma.....tanto vale far correre delle stock....no??

                              ma finch? girano con 5/6 autoarticolati, mega hospitality ecc, che a detta di molti incidono per oltre met? del budget, di che risparmio stiamo parlando?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusate , ma non avete notato che le norme sulle sospensioni sono relative alla sola superstock? ( dal 2.6 in poi)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X