come da titolo mi sembra strano che nessuno usi in stock una moto che in sbk vola?! gi? di serie ? una delle migliori basi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? una sola Aprilia in stock?
Collapse
X
-
Nel mondiale dici?
Se ? per quello ci sono anche poche panigale (5 mi sembra).
L'aprilia ? difficile da gestire, e se poi ci metti che paga anche un gap di cavalli rispetto a bmw e kawa...
Sarei curioso per? di vedere un team ufficiale anche in sstk.
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by berry65 View Postcome da titolo mi sembra strano che nessuno usi in stock una moto che in sbk vola?! gi? di serie ? una delle migliori basi..
Poi forse conter? anche che tipo di appoggio ti offre la casa madre a quei livelli...
Certo.......13 KAWAPOWA son belle parecchietantinucce! strano per una moto che a detta di molti non va un cassssdovrebbe essere un monomarca in stile Bidonvi?, eeeeeeeeeeehh, hanno proprio ragione quelli della MasterCup a dire che nel mondiale nun capiscono un cassone!
Sar? una bella griglia verde!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostGAP di potenza esagerato con Kawa e Bidonvi?!
Poi forse conter? anche che tipo di appoggio ti offre la casa madre a quei livelli...
Certo.......13 KAWAPOWA son belle parecchietantinucce! strano per una moto che a detta di molti non va un cassssdovrebbe essere un monomarca in stile Bidonvi?, eeeeeeeeeeehh, hanno proprio ragione quelli della MasterCup a dire che nel mondiale nun capiscono un cassone!
Sar? una bella griglia verde!
Non ? ufficiale, o sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Peter82 View PostQual'? la squadra migliore che schiera le kawa nel mondiale?
Non ? ufficiale, o sbaglio?
Non credo che BWG sia ufficiale, comunque Bergman con quella moto va abbastanza forte!
spero faccia gran bei risultati quest'anno!:1:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostSe ti stai riferendo alla STK non saprei quale sia ufficiale, sempre che c'? ne sia una........
Non credo che BWG sia ufficiale, comunque Bergman con quella moto va abbastanza forte!
spero faccia gran bei risultati quest'anno!:1:
Comment
-
L Aprilia costa tanto a prepararla stock in modo serio per fare il mondiale,non ? cos? difficile da gestire come si crede ma nessuno la usa perch? non va neanche se la lanci da un campanile...non guardate la Sbk perch? sono 2 mondi differenti
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostL Aprilia costa tanto a prepararla stock in modo serio per fare il mondiale,non ? cos? difficile da gestire come si crede ma nessuno la usa perch? non va neanche se la lanci da un campanile...non guardate la Sbk perch? sono 2 mondi differenti
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postcome da titolo mi sembra strano che nessuno usi in stock una moto che in sbk vola?! gi? di serie ? una delle migliori basi..
penso costi di gestione.....
nel nostro mondo amatoriale quali sono le moto che volano montando 4 cazzatine?
facile Kawasaki e bmw.... vicine ci sono honda e Suzuki...parlo sempre di quello che ho visto girare l' anno scorso nelle prove libere....
forse i team meno "ricchi" preferiscono scegliere moto meno "onerose" in termini di manutenzione e messa a punto x rientrare nel budget da loro prefissato.....purtroppo ho visto poche aprilia andare forte sul dritto e le poche che ho visto non avevano solo scarico e centralina.....
Comment
-
Originally posted by fabiostro View PostCasomai nessuno la usera per i costi.... Farla andare come bmw e kawa non ? certo un problema per aprilia,ma patto di sborsare cifre salate
concordo pienamente
anche i ducati quando vanno sono x forza toccati bene.... se no a pari pilota nisba....
penso anche che quelli che hanno preso ducati x fare il mondiale siano team abbastanza "abbienti" o che hanno stipulato contratti vantaggiosi con la casa madre che gli permettono di usufruire del mezzo al top nel caso di un mondiale sstk
Comment
-
ma magari se aprilia seguisse personalmente una stock, o avesse reale interesse a commercializzare kit seri per la stock, andrebbe anche piu delle kawa e bmw.... per? si vede che a loro st? bene cosi... se vuoi le moto giuste ti devi rivolgere direttamente a loro, e alla fine un team trova una moto come kawa o bmw che son gia quasi pronte, e allora ha scelta facile
Comment
-
si ma come fa un'aprilia stk ad arrivare ad avere i cv di kawa e bmw se nella stk il massimo che puoi fare ? una equilibratura del motore e basta? io non credo molto alle favole della serie se volessero potrebbero ecc ecc.. l'aprila ? un'ottima base se non la migliore per vincere in categorie sbk dove il motore viene stravolto.
Comment
-
Originally posted by fabiostro View PostCasomai nessuno la usera per i costi.... Farla andare come bmw e kawa non ? certo un problema per aprilia,ma patto di sborsare cifre salate
Comment
-
la ducati 1198 ? sempre stata poco potente da stradale e ha sempre rotto il culo a tutto preparata stock....
perche c'erano i kit per farla andare... se le cose si vuole le si tira fuori
che ad aprilia non interessa la stock lo ho detto anche io.
Comment
X
Comment