se io fossi un pilota me lo farei cambiare un sacco di volte... Tieni un simbolo fisso (tipo il gladiatore di Max) e poi ci giochi con le grafiche e i colori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi sbk....
Collapse
X
-
Mah... mi sembra che Ben Bostrom abbia cambiato colore, dal rosso al blu... Vermeulen ha sia giallo che grigio... Sanchini ora ha un Premier e non pi? un Axo...
Alcuni sono anche "normali", con grafiche non di piloti... tipo Cardoso.. ha un Suony Extreme Flower... ce l'aveva pure... non ricordo il nome!!! Dateimi una mano!!! Il pilota che lo scorso anno era in DFX assieme a Borciani!!!
Comment
-
Originally posted by 41Mah... mi sembra che Ben Bostrom abbia cambiato colore, dal rosso al blu... Vermeulen ha sia giallo che grigio... Sanchini ora ha un Premier e non pi? un Axo...
Alcuni sono anche "normali", con grafiche non di piloti... tipo Cardoso.. ha un Suony Extreme Flower... ce l'aveva pure... non ricordo il nome!!! Dateimi una mano!!! Il pilota che lo scorso anno era in DFX assieme a Borciani!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hehehe
cmq ? vero che cambiare continuamente ? una perdita di identit?... peccato che il marketing nn sia d'accordo.
Comment
-
Re: caschi sbk....
Originally posted by jobbasOriginally posted by SmuffinOriginally posted by jobbasho notato che a parte qualche pilota.....gli altri hanno lo stesso casco della scorsa stagione!!!!si vede che il mondiale ? cominciato troppo presto e non sono riusciti a farsi fare il restyling.....strano col marketing che corre....
ok...ma di solito a fine stagione non li cambiavano tutti gli anni...?
Giancarlo Falappa
Comment
-
grande giancarlo....quoto!!!io penso che un pilota si affezioni al suo casco....(come ognuno di noi si affeziona al proprio e lo personalizza!)guardate solo la moto gp...ci sono piloti che utilizzano le stesse colorazioni di casco x anni! vedi Biaggi - Capirossi - Gibernau!!!!
e poi mica sta scritto da qualche parte che si debba cambiare grafica 1 volta all'anno!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6grande giancarlo....quoto!!!io penso che un pilota si affezioni al suo casco....(come ognuno di noi si affeziona al proprio e lo personalizza!)guardate solo la moto gp...ci sono piloti che utilizzano le stesse colorazioni di casco x anni! vedi Biaggi - Capirossi - Gibernau!!!!
e poi mica sta scritto da qualche parte che si debba cambiare grafica 1 volta all'anno!!!!!
lo "scrive" ki ti d? i soldi spesso...
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by LUK#6grande giancarlo....quoto!!!io penso che un pilota si affezioni al suo casco....(come ognuno di noi si affeziona al proprio e lo personalizza!)guardate solo la moto gp...ci sono piloti che utilizzano le stesse colorazioni di casco x anni! vedi Biaggi - Capirossi - Gibernau!!!!
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by SmuffinOriginally posted by LUK#6grande giancarlo....quoto!!!io penso che un pilota si affezioni al suo casco....(come ognuno di noi si affeziona al proprio e lo personalizza!)guardate solo la moto gp...ci sono piloti che utilizzano le stesse colorazioni di casco x anni! vedi Biaggi - Capirossi - Gibernau!!!!
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by SmuffinOriginally posted by LUK#6grande giancarlo....quoto!!!io penso che un pilota si affezioni al suo casco....(come ognuno di noi si affeziona al proprio e lo personalizza!)guardate solo la moto gp...ci sono piloti che utilizzano le stesse colorazioni di casco x anni! vedi Biaggi - Capirossi - Gibernau!!!!
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment