Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, il calendario definitivo: arriva la Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    solo monza? ma vogliamo parlare di imola..... !!!!!
    Imola ? la pi? bella pista che abbiamo ed ? sempre stata teatro di grandi battaglie...prima tra tutte Imola 2002 :gaen:

se mi tolgono Imola mi incazzo aBBestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      Misano se non si candida come GP della RSM... non pu? starci come terza tappa italiana

purtroppo x noi
      Mi sembra che l'anno scorso non sia andata un granch? bene a livello d'incassi..!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        Imola ? la pi? bella pista che abbiamo ed ? sempre stata teatro di grandi battaglie...prima tra tutte Imola 2002 :gaen:

se mi tolgono Imola mi incazzo aBBestia
        Forse ? giovane per ricordarsela bene...!!!

[YOUTUBE]mVhlL6GXlzg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          oh, finch? si scherza va bene tutto, ma da qui ad augurarmi un monster... ora ti metto nella lista ignorati

e allora smettila di prendertela con misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e allora smettila di prendertela con misano

da quando l'hanno girata fa cagare :gaen:

Comment

• Font Size
              se non sei buono a girarci non ? colpa della pista :gaen:

Comment

• Font Size
                quoto ! e non ? una questione di tempi ! questo a detta anche da chi girava forte prima e anche ora non parlo di amatori come me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Forse ? giovane per ricordarsela bene...!!!

[YOUTUBE]mVhlL6GXlzg[/YOUTUBE]
                  Da pelle d'oca !! la vera Sbk in vere piste !!!

Comment

• Font Size
                    Mi sembra che l'anno scorso non sia andata un granch? bene a livello d'incassi..!!!!

in realt? i biglietti venduti sono stati i soliti, 67.000 ...come sempre e come la motogp che ha superato di poco i 70.000.

Il problema ? che essendoci stato il forte terremoto pochi giorni prima e la terra continuava a tremare le tribune erno semivuote...e da li il falso mito che misano 2012 ? stato un flop.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      in realt? i biglietti venduti sono stati i soliti, 67.000 ...come sempre e come la motogp che ha superato di poco i 70.000.

Il problema ? che essendoci stato il forte terremoto pochi giorni prima e la terra continuava a tremare le tribune erno semivuote...e da li il falso mito che misano 2012 ? stato un flop.
                      Io i dati esatti non li so...per? da quel che mi avevano detto dei amici che ci sono andati... era anche colpa del costo elevato dei biglietti...!!!!

Comment

• Font Size
                        Io i dati esatti non li so...per? da quel che mi avevano detto dei amici che ci sono andati... era anche colpa del costo elevato dei biglietti...!!!!

sisi, queste sono le stesse cose che mi han detto gli amici che sono stati li, che non c'era un anima ? che sicuramente era colpa dei prezzi del biglietto...per curiosit? sono andato a controllare i dati ufficiali e da qui si capisce che tanta gente, purtroppo, aveva altro a cui pensare in quei giorni...

Superbike, 67mila spettatori per il trionfo di Max Biaggi

Bikeracing.it | Superbike Misano 2012 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Max Biaggi mattatore nelle due gare di Misano /video

Comment

• Font Size
                          a rivedere quel video mi vien da pensare "ma tutti quelli che rivogliono dipillo..."... ma sto qua non riesce a fare UNA frase che sia UNA.

CI STAAAAAAAAA si.. no...no..no... siiiiiiii...non ci staaaaaaa.. MA OOOOOOOOOH ARIPIJATEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            sisi, queste sono le stesse cose che mi han detto gli amici che sono stati li, che non c'era un anima ? che sicuramente era colpa dei prezzi del biglietto...per curiosit? sono andato a controllare i dati ufficiali e da qui si capisce che tanta gente, purtroppo, aveva altro a cui pensare in quei giorni...

Superbike, 67mila spettatori per il trionfo di Max Biaggi

Bikeracing.it | Superbike Misano 2012 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Max Biaggi mattatore nelle due gare di Misano /video
                            seee

e tu credi ai dati ufficiali?

a misano del 2009 c'erano le tribune mezze vuote, i terrapieni a met?(anche perch? la mattina piovve fino alle 11) e dichiararono 60mila spettatori

l'anno scorso che c'erano si e no 10-12mila persone dichiararono sui 40K

ti facevo pi? sveglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cobra View Post
                              Da pelle d'oca !! la vera Sbk in vere piste !!!
                              QUOTO ANCHE IO SBK BRIVIDI COME SEMPRE

Comment

• Font Size
                                Sar? contento Melandri.

In Turchia doppietta quasi assicurata.

Comment

X
                                Working...
                                X