Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a me notoriamente nn era simpatico per le ben note spacconate ma devo dire che ? stato superlativo stavolta, anzi se nn fosse stato per una azione "di mestiere" di Melandri (anche un po' sporchina...) avrebbe rifatto il podio. BRAVISSIMO!!!
....credimi sulla parola, il padre di Michel ? un gran brav'uomo ed un eccellente meccanico, ma quando parla del figlio, specie se c'? di mezzo Biaggi, ? obbiettivo cm un romanista che parla della lazio... (pur essendo juventino sfegatato)
Ragazzi io sn mancato per un lungo periodo.. (avevo ben altri guai) ma da quando sn tornaato nel forum nn leggo pi? grandissimi estimatori di Fabrizio, cn i quali spesso mi sn "accapigliato"... che fine hanno fatto Gibbermau e Kaciaro?? Cm dice il grande Vasco IO SN ANCORA QUA!!! Ma loro?? A me nn mi ha stroncato nemmeno un tumore ahahahahah.. l'erba cattiva nn muore mai!!
Ragazzi io sn mancato per un lungo periodo.. (avevo ben altri guai) ma da quando sn tornaato nel forum nn leggo pi? grandissimi estimatori di Fabrizio, cn i quali spesso mi sn "accapigliato"... che fine hanno fatto Gibbermau e Kaciaro?? Cm dice il grande Vasco IO SN ANCORA QUA!!! Ma loro?? A me nn mi ha stroncato nemmeno un tumore ahahahahah.. l'erba cattiva nn muore mai!!
ciaooooooooooo
mi spiace per il tumore io scrivo solo in amarcord qua non si riesce da anni ha fare un discorso obbiettivo.....e poi sinceramente non sono piu' le gare emozionanti di un tempo......
Ciao Kaciaro, un vero ?iacere rileggerti e scriverti. Lo so sn stato un po assente ma francamente ci sn stati momenti che nn avevo ne voglia ne forza di scrivere. Adessoper? (sembra..) tutto ok, faccio scongiuri. Grazie di cuore del bentornato..
ciaooooooooooo
mi spiace per il tumore io scrivo solo in amarcord qua non si riesce da anni ha fare un discorso obbiettivo.....e poi sinceramente non sono piu' le gare emozionanti di un tempo......
Comment