Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia - Come mai da quest'anno van tutte forte...?
AH SI COME NO!!! mi sembra sia lo stesso che ha messo aposto la Ducati in 80"
Scusa, non ci trovo nulla di strano: se, come dicevano in giro, la R1, dopo i test a Brno, si ? messa a volare, grazie alle dritte di un Campionissimo di serieA, non vedo perch? la RSV4, non possa andar bene, dopo le cure di un Campione di serieB, dopo svariati anni di affinamenti.
io ti ricordo che nel 2009 ? arrivato un pilota che correva nell'ama sbk,nessun campione o campionissimo gli ha settato la moto,ha provato per la prima volta a monza e girava sul filo del record della pista e ha stra-vinto il mondiale...e guidava un r1!!!!
io ti ricordo che nel 2009 ? arrivato un pilota che correva nell'ama sbk,nessun campione o campionissimo gli ha settato la moto,ha provato per la prima volta a monza e girava sul filo del record della pista e ha stra-vinto il mondiale...e guidava un r1!!!!
.............e poi?
oggi ad esempio....e' a 2,5secondi dal primo
E... quindi ???
Mi stai dicendo che l'R1 era gi?, un'ottima moto ???
E allora, perch?, l'RSV4, ora, non puo' essere un'ottima moto, ed invece, bisogna, poco velatamente, insinuare che l'unica Aprilia buona, lo scorso anno, era la N?3 ???
certo l'r1 sbk era un ottimo mezzo...non sto dicendo assolutamente che l'unica aprilia buona era quella di max,secondo me le 2 aprilia ufficiali erano uguali...secondo me tra quelle satellite di quest'anno e quella satellite dell'anno scorso c? una piccola differenza...poi torno a ripetere come ho scritto prima,il pacchetto aprilia per i team privati o satellite che siano ? il miglior pacchetto in circolazione non ce ne sono di balle.
X luca79:io rispondevo solo a chi diceva che l'r1 sbk ha iniziato a volare da quando l'ha provata valentino,i fatti parlano e dicono che non ? cos?...poi che valentino sia un fenomeno non c? alcun dubbio
io rispondevo solo a chi diceva che l'r1 sbk ha iniziato a volare da quando l'ha provata valentino,i fatti parlano e dicono che non ? cos?...poi che valentino sia un fenomeno non c? alcun dubbio
Non si ? colta l'ironia, nella mia prima risposta, vero ???
Volevo sottolineare che, non vedo dove sia il problema se oggi, dopo anni di sviluppo in mano a Biaggi, le Aprilia cominciano a "volare", ed invece, un altro Campione, sembra meritevole di rendere le moto su cui sale, piu' veloci/sfruttabili/competitive per tutti (come "sparato" dopo, solo, un giorno di test sulla R1).
Mi stai dicendo che l'R1 era gi?, un'ottima moto ???
E allora, perch?, l'RSV4, ora, non puo' essere un'ottima moto, ed invece, bisogna, poco velatamente, insinuare che l'unica Aprilia buona, lo scorso anno, era la N?3 ???
la aprilia non ?e certo la yamaha come laverty non ?e biaggi
Comment