Rocordate comunque che carlos e marco hanno lo stesso manager, quindi di certo un rapporto che va oltre a quello delle gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore a Melandri
Collapse
X
-
-
Ma mi spiegate una cosa?ma che c'? da meravigliarsi?di una persona (perch? di questo si tratta) che ne soccorre un'altra perch? quest'ultima si ? fatta male??
vabb? che a soccorrere le persone negli incidenti di cose ridicole ne ho viste (del tipo riprendere i mezzi accartocciati anz? prestare soccorso) ma dire che ? ammirevole o che si rimane stupiti mi pare assurdo!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande Melandri , si ? sentito dalla prima intervista subito dopo la caduta , che il fatto gli stava a cuore, se avesse potuto si sarebb? mangiato quelli del soccorso ! Poi quando si ? visto Checa rotolare senza sensi per la ghiaia ho pensato veramente al peggio, visto anche che ha preso una botta pazzesca di testa !
Comment
-
Melandri rappresenta la dualit? insita nell'uomo (IMHO). Tanto stxxxo e insopportabile a volte, tanto umano e grandioso in altre. Ovviamente oggi si ? dimostrato un grand'uomo. Ho apprezzato soprattutto la critica all'intervento dei soccorsi.
Comment
-
X
Comment