Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ho capito quale fosse l'equivoco non ci volevo credere.. per? dai, budel l'inglese lo parla piuttosto bene, a capire le moto se ha passione non ci metter? molto.
quando ho capito quale fosse l'equivoco non ci volevo credere.. per? dai, budel l'inglese lo parla piuttosto bene, a capire le moto se ha passione non ci metter? molto.
se non ce l'ha, lo massacreremo qui su ddg
Quoto..
Cmq. per battere quelli di La7... avoja cazzate da dire..
Cmq. per battere quelli di La7... avoja cazzate da dire..
minchia!!!
celebre negli anni rester? un portacorona con corona gi? montata sopra posata accanto all'aprilia di biaggi prima della partenza di una gara sul bagnato.. calia si avvicin? e sentenzi?.. "ecco.. qui potete vedere un ROCCHETTO".... le bestemmie furono strozzate dalle risate in casa mia
se non ce l'ha, lo massacreremo qui su ddg
abbastanza bene albe? ha una pronuncia imbarazzante senza contare che di quello che ha detto laverty ne ha tradotto la met? ad essere generosi..
ma quella del blistering ? insuperabile, come si fa? davvero allucinante questo non ha mai messo piede in una pista in vita sua che caxx lo pigli a fare l'inviato?? manco sa l'inglese fategli fare un corso almeno
Comment