Prima Badovini... adesso Checa.. che salta anche gara 2...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati che sfiga
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Casso.. praticamente avranno speso 100mila euro tra trasferta e stipendi.. han buttato via la moto di Badovini, han seccato un'altra 1199 e hanno bocciato i due piloti...
Mh... Peggio di cos? gli possono solo ciulare il tir..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCasso.. praticamente avranno speso 100mila euro tra trasferta e stipendi.. han buttato via la moto di Badovini, han seccato un'altra 1199 e hanno bocciato i due piloti...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCasso.. praticamente avranno speso 100mila euro tra trasferta e stipendi.. han buttato via la moto di Badovini, han seccato un'altra 1199 e hanno bocciato i due piloti...
Gara da dimenticare.
Poi la prima.......getter? tutti nella depressione pi? totale
Comment
-
quando ho visto checa a terra che non si muoveva e melandri che correva verso di lui preoccupato mi sono cagato veramente addosso, menomale che alla fine si ? fatto poco e nulla.
Comment
-
quando ho visto checa a terra che non si muoveva e melandri che correva verso di lui preoccupato mi sono cagato veramente addosso, menomale che alla fine si ? fatto poco e nulla.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquando ho visto checa a terra che non si muoveva e melandri che correva verso di lui preoccupato mi sono cagato veramente addosso, menomale che alla fine si ? fatto poco e nulla.
Comment
-
mi dispiace tantissimo per checa, ma a me sembra che faccia un po come lo scorso anno che per cercare di stare con i primi e' sempre un po torppo al limite, purtroppo la moto e' ancora un gradino sotto le altre!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquando ho visto checa a terra che non si muoveva e melandri che correva verso di lui preoccupato mi sono cagato veramente addosso, menomale che alla fine si ? fatto poco e nulla., comunque al di l? della sfortuna mi aspettavo di pi? dalla 1199 , che su carta non ? messa per niente male e sinceramente un p? mi fa rabbia perch? la ritengo una moto bellissima
, ma si sa il campionato sta iniziando e ne vedremo delle belle
Comment
-
si checa credo che fara' come lo scorso anno
errori a grandi gare ma non avra' la continuita' e la visione di gara del 2011
che a sorpresa ha sbaragliato tutti
ora deve riconfermarsi e la pressione non la regge carlos
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostIdem quando ho visto l' incidente ho pensato al peggio, comunque al di l? della sfortuna mi aspettavo di pi? dalla 1199 , che su carta non ? messa per niente male e sinceramente un p? mi fa rabbia perch? la ritengo una moto bellissima
, ma si sa il campionato sta iniziando e ne vedremo delle belle
a differenza dell'anno scorsoci sono poche private, neukirkener (o come si scrive) ritorna dopo una lunga assenza e non si ? mai ripreso dallo strike di monza.. mancano materialmente gli elementi per tirare una conclusione
Comment
X
Comment