Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Aprilia ci sono state anche l anno scorso gare in cui laverty e devies hanno preceduto max ... E Philip island si presta... Speriamo nella costanza! A questo punto io tifero' per il trio con simpatia per guintoli
io aspetterei un paio di gare prima di dire se sar? monomarca priglia o che, alla fine per me la ducati sar? pi? competitiva a breve(e cmq prima del busso di checa mi pareva girasse molto pi? fluida, ma probabilmente sbaglio, insomma ho idea che carlos qualche margine lo avesse) ci sar? da divertirsi. mi ha impressionato in negativo la kawa.. ma ripeto, erano le prime due gare. vedremo ad aragon cosa succeder?, di tempo per recuperare le ferite e migliorare le moto ce n'?.
Ragazzi ma avete mai provato a girare in pista con un polso fratturato??tanto di cappello a sikes per la prestazione...poi per quanto riguarda le Aprilia beh,? un pacchetto strepitoso sia quello ufficiale sia quello satellite...
Comment