Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara....ed i ducatari gia' han vinto il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Dopo aver letto i TANTI interventi dei perculatori di professione e ingegneri da tastiera, alcuni devo dire con un Itagliano un po dinoccolato, posso tranquillamente affermare che:

il cesso di moto senza telaio sembra funzionare, ho detto "sembra"
    il bidone rosso va, mica pi? degli altri, uguale

Checa ? davanti a tutti, ma ? solo una superpole, ha usato le gomme da tempo alla fine perch? gli altri se le erano fumate prima, ricordate che negli altri stint ? arrivato sempre quarto

I rosiconi non sanno pi? cosa inventarsi, la bile ? salita a livelli preoccupanti, alcuni delirano, altri hanno visto i santi, alcuni si sono ritirati a vita monastica.

I pi? inca@@ati tentano ancora la perculazione, con scarsi risultati e nell'ilarit? generale.

Noi poveri Ducatari, dopo mesi di cacca, insulti, notizie false artatamente fatte passare per vere, siamo gi? contenti cos?. Non vinceremo il mondiale, forse, vinceremo qualche gara, la moto ? giovane, va sviluppata, va fatta progredire, ? bello per? sapere di poter avere gi? tra le mani qualcosa che va, alla facciaccia di tutti quelli che ci davano per morti e sepolti.

Ecco, io si, ho gi? vinto il mio mondiale, tutto quello che verr? sar? in pi?.

cit. " Mejo esse nvidiati che compatiti"
    Quoto!!!!!! Ma l'invidia ? una brutta malattia

Comment

• Font Size
      Originally posted by MVf3 View Post
      Quoto!!!!!!! Ma l'invidia ? una brutta malattia
      A proposito.... Un grandissimo in bocca al lupo anche a voi.
      La moto ? spettacolare e va anche molto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        A proposito.... Un grandissimo in bocca al lupo anche a voi.
        La moto ? spettacolare e va anche molto bene
        Grazie grazie !!!!!!
        Aspetto ancora un po'e poi spero di togliermi qualche soddisfazione a
        mandare a cag**e un po' di persone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          non ho visto la pole...ma checa ha usato la gomma da tempo e gli altri no? e perch??
          perch? gli altri le finivano prima di finire il giro, credo.. vedi l'eclatante intraversata di giuliano e i blister evidenziati al rientro

Comment

• Font Size
            ok......sara' per la prossima

comunque se Checa non si fosse steso.....per gli altri eran veramente cazzi amari.
            Sta panighella viaggia...e viaggia forte!

Comment

• Font Size
              cazzi amari? ma se era sempre impiccato... lo ha detto anche batt?, 5-6 posto non di pi?, la pole ha falsato i valori e alzato le aspettative... ma c'? tanto lavoro da fare...

Comment

X
              Working...
              X