Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento alla SBK: Meda, Ranghieri e Max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo dire che ho apprezzato Biaggi al commento tecnico. Competente piacevole e poi ha azzeccato delle previsioni alla grande. Se diventa pure personaggio ? un bell'acquisto x la banda mediaset. Li ho visti bene anche con Meda e Ranghieri.
    Bene anche Porta in fuorigiri.
    Inoltre spettacolo le repliche. Orario comodo e gare una dietro l'altra. Peccato solo x gli spot senza riquadrino. In diretta si sarebbe vista anche la supersport.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. Ranghieri ? il numero uno.... sempre sul pezzo e mai esagerato o chiassoso...
      concordo......pensavo mooooolto peggio Max, ma devo dire che a parte la battuta infelice sugli uccelli che spesso sbattono addosso a P.I. (e lui ha specificato i volatili ), ? stato bravo e gradevole nei concetti espressi.....

.....quello che mi piace meno ? Meda.....troppo chiassoso !!!

Ci fossero sempre solo Rangheri e Max come accadr? quando riprender? la motoPipi sarebbe il top

Comment

• Font Size
        non ho gradito quando Max ha fatto un po' il figo dicendo che Laverty e Guintol? hanno portato a casa il compitino....
        tristissimo Max

Comment

• Font Size
          meda non mi piace proprio....sembra un pazzo... e sparla pure hahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            non ho gradito quando Max ha fatto un po' il figo dicendo che Laverty e Guintol? hanno portato a casa il compitino....
            tristissimo Max
            MA IN FONDO a ragione non hanno certo il SUO talento, se metti insieme LAVERTY GUINTOLI FABRIZIO E GIULIANO, non hanno vinto manco la meta' di MAX
            Last edited by kaciaro; 24-02-13, 15:52.

Comment

• Font Size
              tristissimo Max
              si, hai ragione......e lo dico da suo fan ma forse si ? spresso male e non si ? fatto capire bene......credo che intendesse visto che non c'erano Checa e Melandri.....

Comment

• Font Size
                Complimenti a Max Biaggi per la telecronaca....Finalmente si ascolta un qualcosa di piu' sensato agli eventi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  si, hai ragione......e lo dico da suo fan ma forse si ? spresso male e non si ? fatto capire bene......credo che intendesse visto che non c'erano Checa e Melandri.....
                  Melandri c era visto che era gara 2

Kaciaro, capisco la difficolt? per un ex pilota campione recentissimo ma un commentatore dovrebbe essere imparziale o quantomeno obiettivo

Comment

• Font Size

Kaciaro, capisco la difficolt? per un ex pilota campione recentissimo ma un commentatore dovrebbe essere imparziale o quantomeno obiettivo
                    VABBE' ma e' anche la prima telecronaca ci sta', comunque io trovo che ci siano pochi talenti in pista e tanti piloti normali il che e' triste........

Comment

• Font Size
                      Mio parere,tanta piu' proffessionalita'...Bravi tutti!!!
                      Daltronde avere il campione del mondo in carica come commentatore non e' roba da poca.

Comment

• Font Size

ok ma anche lui come tanti altri aveva dato Checa come probabile vincitore.....secondo me ? in questo contesto che voleva esprimersi ma se si vuole per forza pensare male si ? liberissimi di farlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          VABBE' ma e' anche la prima telecronaca ci sta', comunque io trovo che ci siano pochi talenti in pista e tanti piloti normali il che e' triste........
                          si ora ci st?, poi vedremo in futuro

effettivamente manca qualche fenomeno, che invece per fortuna c ? in motogp altrimenti sai che noia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            ok ma anche lui come tanti altri aveva dato Checa come probabile vincitore.....secondo me ? in questo contesto che voleva esprimersi ma se si vuole per forza pensare male si ? liberissimi di farlo
                            guarda io sinceramente parto prevenuto perch? Max, nonostante riconosco sia un ottimo pilota, mi ? sempre stato sulle balle come persona..
                            ogni modo rimarr? obiettivo e sono pronto a rivalutarlo ora che lo sentiremo parlare di pi?..vedremo

Comment

• Font Size
                              ..verissimo! eppoi nn ci ho trovato malizia nella frase, Max se ci fate caso usa spesso diminutivi.
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              MA IN FONDO a ragione non hanno certo il SUO talento, se metti insieme LAVERTY GUINTOLI FABRIZIO E GIULIANO, non hanno vinto manco la meta' di MAX

Comment

• Font Size
                                Che sorpresa Max !!!!! Pensavo fosse una persona molto chiusa e poco scherzosa, invece devo dire che ? molto simpatico!!!!! Bravo!

Inoltre, i commenti tecnici sono interessantissimi !

Comment

X
                                Working...
                                X