Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero non male come inizio ... stanotte provo a fare il confronto con Eurosport
Mamma mia...DiPillo patetico,continua col solito difetto..ti elenca (in effetti sbraitando un po meno quest'anno) marca moto,numero cilindri e loro disposizione,sponsor vari e si perde i passaggi della gara.
Ringo non c'azzecca,l'unico a dire cose sensate ? stato il commentatore che gi? lavorava lo scorso anno su eurosport (mi sfugge il nome)
E quando Biaggi, commentando la bellezza di Philip Island, in diretta ha detto: "....sono bellissimi questi scollinamenti a 200 all'ora vedendo il mare, l'unica cosa ? che ti cade addosso qualche uccello , nel senso di volatile...."
E quando Biaggi, commentando la bellezza di Philip Island, in diretta ha detto: "....sono bellissimi questi scollinamenti a 200 all'ora vedendo il mare, l'unica cosa ? che ti cade addosso qualche uccello , nel senso di volatile...."
reg? che dire, Biaggi non ? niente male, ottimi commenti tecnici soprattutto riguardo alle strategie e agli stili di guida dei piloti che conosce benissimo
Siamo anni luce superiori a vignando e sanchini che avevano rotto il cazz con il rischiometro e la caRiola
Promosso alla grande
Certo se azzeccasse qualche congiuntivo sarebbe l'optimum ma va bene cos?
...quoto in piueno, bravi, divertenti e soprattutto CHIARI!! detestavo le "badilate di gas" e il "rischiometro"... un bel regalo ? stato nn sentirli pi?!!
Nessuna gaffe importante, Meda che senza "Valentino C'E'" sembra addirittura piacevole e simpatico, e Ranghieri che non ride e sembra addirittura competente.
E poi Max! Commento tecnico di livello elevatissimo. Con particolari che piacciono tanto agli ascoltatori pi? appassionati e competenti.
Ed io che mi lamentavo dell'assenza di Chili (cmq molto bravo tecnicamente) ma Max ? effettivamente e obbiettivamente di un altro pianeta.
Insomma, per ora mi sembra che sia da valutare molto positivamente.
Mi sembrano gi? lontani anni luce gli strafalcioni di Vignando e Sanchini, con la loro telecronaca cmq piacevole e un p? Naif, ma devo ammettere che Mediaset sa fare il suo lavoro e tecnicamente il commento di gara ? di un livello enormemente pi? professionale.
Anche con tutto il bene che voglio a Sanchini... nessuno ha rubato il posto a nessuno...
In attesa di come sar? la gara (il commento) mi rimangio tutto quello che ho pensato male di Meda e Max..
io a max non gli avrei dato un centesimo, invece come debutto non e' stato per niente male! con un po' di esperienza puo diventare un ottimo commentatore!
io a max non gli avrei dato un centesimo, invece come debutto non e' stato per niente male! con un po' di esperienza puo diventare un ottimo commentatore!
ti quoto in tutto,? diventato pure simpatico......
la penso anch'io cos?....
mi ha piacevolmente sorpreso...
mi spiace solo dover dare ragione ad ultrone.....
non te la prendere ultr?.... come vedi quando posso ricredermi lo faccio volentieri !!!
reg? che dire, Biaggi non ? niente male, ottimi commenti tecnici soprattutto riguardo alle strategie e agli stili di guida dei piloti che conosce benissimo
Siamo anni luce superiori a vignando e sanchini che avevano rotto il cazz con il rischiometro e la caRiola
Promosso alla grande
Certo se azzeccasse qualche congiuntivo sarebbe l'optimum ma va bene cos?
erano anni che non sentivo meda cosi esaltato nella telecronaca, tra 4 o 5 gare vedrete che degradera la motogp perche non ? cosi spettacolare. bravo max, rangheri e inviati box out.
Comment