Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento alla SBK: Meda, Ranghieri e Max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gli anni scorsi? Le ha dette fino all'altro ieri!
    Tu torna a guardare Telecomplotto, stanno facendo vedere uno speciale sulla vittoria del mondiale di Biaggi del 2005

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      davvero non male come inizio ... stanotte provo a fare il confronto con Eurosport
      Mamma mia...DiPillo patetico,continua col solito difetto..ti elenca (in effetti sbraitando un po meno quest'anno) marca moto,numero cilindri e loro disposizione,sponsor vari e si perde i passaggi della gara.
      Ringo non c'azzecca,l'unico a dire cose sensate ? stato il commentatore che gi? lavorava lo scorso anno su eurosport (mi sfugge il nome)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene contento anche io.. biaggi tranquillo e diplomatico... ranghieri una garanzia come sempre...

Un p? mosci quelli dai box... ma speriamo si tirino su..
        Originally posted by mito22 View Post
        Cmq. Ranghieri ? il numero uno.... sempre sul pezzo e mai esagerato o chiassoso...
        e basta co sto Ranghieri...abbiamo capito si...? il n?1....
        ....per chi lo regge....

p.s. per fare certi commenti, dovrebbe aver girato in gara a Philip ed invece lo fa supponendo...

Comment

• Font Size
          E quando Biaggi, commentando la bellezza di Philip Island, in diretta ha detto: "....sono bellissimi questi scollinamenti a 200 all'ora vedendo il mare, l'unica cosa ? che ti cade addosso qualche uccello , nel senso di volatile...."

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            E quando Biaggi, commentando la bellezza di Philip Island, in diretta ha detto: "....sono bellissimi questi scollinamenti a 200 all'ora vedendo il mare, l'unica cosa ? che ti cade addosso qualche uccello , nel senso di volatile...."
            quoto,spassoso

Comment

• Font Size
              appena finite di vedere

reg? che dire, Biaggi non ? niente male, ottimi commenti tecnici soprattutto riguardo alle strategie e agli stili di guida dei piloti che conosce benissimo

Siamo anni luce superiori a vignando e sanchini che avevano rotto il cazz con il rischiometro e la caRiola

Promosso alla grande

Certo se azzeccasse qualche congiuntivo sarebbe l'optimum ma va bene cos?
              Last edited by giuseppe_d; 24-02-13, 09:16.

Comment

• Font Size
                ...quoto in piueno, bravi, divertenti e soprattutto CHIARI!! detestavo le "badilate di gas" e il "rischiometro"... un bel regalo ? stato nn sentirli pi?!!
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal trio!

Nessuna gaffe importante, Meda che senza "Valentino C'E'" sembra addirittura piacevole e simpatico, e Ranghieri che non ride e sembra addirittura competente.

E poi Max! Commento tecnico di livello elevatissimo. Con particolari che piacciono tanto agli ascoltatori pi? appassionati e competenti.

Ed io che mi lamentavo dell'assenza di Chili (cmq molto bravo tecnicamente) ma Max ? effettivamente e obbiettivamente di un altro pianeta.

Insomma, per ora mi sembra che sia da valutare molto positivamente.

Mi sembrano gi? lontani anni luce gli strafalcioni di Vignando e Sanchini, con la loro telecronaca cmq piacevole e un p? Naif, ma devo ammettere che Mediaset sa fare il suo lavoro e tecnicamente il commento di gara ? di un livello enormemente pi? professionale.
                Anche con tutto il bene che voglio a Sanchini... nessuno ha rubato il posto a nessuno...

In attesa di come sar? la gara (il commento) mi rimangio tutto quello che ho pensato male di Meda e Max..

Comment

• Font Size
                  io a max non gli avrei dato un centesimo, invece come debutto non e' stato per niente male! con un po' di esperienza puo diventare un ottimo commentatore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    io a max non gli avrei dato un centesimo, invece come debutto non e' stato per niente male! con un po' di esperienza puo diventare un ottimo commentatore!
                    ti quoto in tutto,? diventato pure simpatico......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      la penso anch'io cos?....

mi ha piacevolmente sorpreso...

mi spiace solo dover dare ragione ad ultrone.....

non te la prendere ultr?.... come vedi quando posso ricredermi lo faccio volentieri !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        e basta co sto Ranghieri...abbiamo capito si...? il n?1....
                        ....per chi lo regge....

p.s. per fare certi commenti, dovrebbe aver girato in gara a Philip ed invece lo fa supponendo...

magari non in gara ma le ruote in pista ce le ha messe.... e comunque ? quno che qualche garetta l'ha fatta anche lui....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          appena finite di vedere

reg? che dire, Biaggi non ? niente male, ottimi commenti tecnici soprattutto riguardo alle strategie e agli stili di guida dei piloti che conosce benissimo

Siamo anni luce superiori a vignando e sanchini che avevano rotto il cazz con il rischiometro e la caRiola

Promosso alla grande

Certo se azzeccasse qualche congiuntivo sarebbe l'optimum ma va bene cos?
                          Concordo alla grande

Comment

• Font Size
                            Non so cosa sto per dire.....

Grande max

Ottimo commento molto tecnico e da uno che ne sa a palate

Non invadente... Poco, corretto ed al momento giusto.

Bravo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Ahahahah
                              "Gli ha bussato sul codino e gli ha detto.. Scusa vado di corsa" ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                erano anni che non sentivo meda cosi esaltato nella telecronaca, tra 4 o 5 gare vedrete che degradera la motogp perche non ? cosi spettacolare. bravo max, rangheri e inviati box out.

Comment

X
                                Working...
                                X