Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento alla SBK: Meda, Ranghieri e Max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su Meda e Ranghieri non avevo dubbi, Max invece ? una piacevole sorpresa

N.B.: GIUSEPPE_D ATTAKKATIESUKAFORTE

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Si dice rei, ria o rai?
      se dici RAI devi pagare il canone :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        se dici RAI devi pagare il canone :gaen:
        Allora ? johnny sky

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Si dice rei, ria o rai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          CIONNI x gli amici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Su Meda e Ranghieri non avevo dubbi, Max invece ? una piacevole sorpresa
            varda l? ... un altro biaggista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              varda l? ... un altro biaggista
              Pinzo :gaen:

Comment

• Font Size
                chi di voi si e' visto la super pole in diretta ???????????non vi diro' i risultati ma vi dico che Max commentatore e' fantastico bravissimo!!!

Comment

• Font Size
                  vista in diretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dopo la Superpole confermo tutto! Ottima sintonia tra i tre, e confermo la competenza tecnica di Biaggi, con robe dette in mezzora mai sentite dire da Sanchini nemmeno per sbaglio in una stagione intera.
                    Beh c'? da dire che Max ha corso fino all'anno scorso, quindi ? molto pi? aggiornato sulla tecnica, di cui ? molto appassionato.
                    Il Sanchio anche ? molto appassionato di tecnica, ma l'ultima gara l'ha corsa nel 2004 se non sbaglio; e comunque i suoi interventi nel pregara quando spiegava il funzionamento dei vari componenti erano apprezzabili dai.
                    Detto questo anch'io promuovo il trio, ma rimpiango Vignando ed il Sanchio, erano pi? da SBK.

Comment

• Font Size
                      Visto in diretta... mi devo ricredere un p? sulla sua prestazione... in positivo intendo.....!!!!!

Comment

• Font Size
                        Devo dire, pur non essendo un suo tifoso, che a me ? piaciuto in telecronaca.

Comment

• Font Size
                          Rimane da sciogliere il dubbio sullla gara. In gara serve anche un p? di pathos e Vignando con Sanchini, pur con tutte le cazzate che dicevano, lo garantivano.

Cmq, per ora, voto 10 e lode al gruppo e al lavoro di Mediaset. Mi ha fatto piacere ascoltare una telecronaca cos? precisa e circostanziata.

Peccato che questo lavoro avrebbe potuto farlo La7, e invece i film di Tot? o le dirette spostate per far vedere le regate dei ricconi.

Comment

• Font Size
                            Bravo Max all'esordio.. ogni tanto un p? di romanesco tipo "robba" gli esce ma alla fine ? sciolto ai microfoni, per il commento tecnico ci mancherebbe altro che non sapesse di cosa parla visto che ha guidato moto per 20 anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal trio!

Nessuna gaffe importante, Meda che senza "Valentino C'E'" sembra addirittura piacevole e simpatico, e Ranghieri che non ride e sembra addirittura competente.

E poi Max! Commento tecnico di livello elevatissimo. Con particolari che piacciono tanto agli ascoltatori pi? appassionati e competenti.

Ed io che mi lamentavo dell'assenza di Chili (cmq molto bravo tecnicamente) ma Max ? effettivamente e obbiettivamente di un altro pianeta.

Insomma, per ora mi sembra che sia da valutare molto positivamente.

Mi sembrano gi? lontani anni luce gli strafalcioni di Vignando e Sanchini, con la loro telecronaca cmq piacevole e un p? Naif, ma devo ammettere che Mediaset sa fare il suo lavoro e tecnicamente il commento di gara ? di un livello enormemente pi? professionale.
                              Anche con tutto il bene che voglio a Sanchini... nessuno ha rubato il posto a nessuno...

In attesa di come sar? la gara (il commento) mi rimangio tutto quello che ho pensato male di Meda e Max..
                              Avere un pilota che ? stato ai vertici ? fighissimo per il semplice fatto che quando dice una cosa ? quella, se non lo sa lui chi lo sa? Su un commento tecnico difficilmente si sbaglier?!

Per? era molto bravo anche Sanchini di certo non era un deficente.

Comment

• Font Size
                                bravo Biaggi!! bella sorpresa

Comment

X
                                Working...
                                X