Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato ufficiale Team Red Devils

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicato ufficiale Team Red Devils

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei test dei giorni scorsi, il team Red Devils ha affrontato le prove odierne per proseguire nella messa a punto della sua RSV4 e per confermarsi nelle posizioni di vertice. E la giornata non poteva iniziare per meglio per il team di Andrea Petricca, visto che Michel concludeva in testa la prima sessione di prove libere con il crono di 1?31?218, migliorando di oltre un decimo il suo miglior crono delle prove e distanziando di oltre mezzo secondo Haslam, giuntoalle sue spalle.

In attesa di scendere nuovamente in pista per la prima sessione di qualifiche, ecco il commento di Michel Fabrizio : ?E? stato un turno molto soddisfacente nel quale abbiamo lavorato in funzione della gara alla ricerca della migliore soluzione per quanto riguarda l?usura delle gomme. I risultati
    sono confortanti perch? riusciamo a compiere pi? giri con le stesse coperture. Sono contento di aver migliorato di oltre un decimo il mio tempo sul giro anche perch? non ho forzato troppo e penso
    che questo crono sia il frutto del lavoro che abbiamo fatto nei due giorni di test. La squadra sto lavorando molto bene e sono fiducioso?

Phillip Island ? Prima sessione prove libere : 1) Fabrizio (Aprilia) ? 2) Haslam (Honda) ? 3) Camier
    (Suzuki) ? 4) Guintoli (Aprilia) ? 5) Davies (BMW) ? 6) Melandri (BMW) ? 7) Sykes (Kawasaki)

• Font Size
    non tifo Michel, ma per lui e il team deve essere proprio una bella soddisfazione....

Comment

X
    Working...
    X