pi? che altro le aprilia clienti sono molto pi? vicine alle ufficiali di quanto non siano le bmw..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' sempre Michel Fabrizio il pilota Aprilia pi? veloce
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
bah non mi pare, lo scorso anno le bmw italia erano praticamente ufficiali, tranne che l'elettronica marelli e altri dettagli.... nel 2010 spesso e volentieri andavano anche meglio delle tedesche di team
Comment
-
-
Fabrizio: il segreto? sono uguale a Max!
Aspettavano Melandri contro Sykes, al massimo la sorpesa Ducati Panigale veloce pi? in fretta del previsto. E invece il dominatore del primo venerdi della Superbike 2013 ? Michel Fabrizio. Il romano, 28 anni, era affondato con Suzuki e Bmw ufficiali. Sta risorgendo con l'Aprilia satellite da una delle squadre pi? piccole del paddock. Anche per la Red Devils Roma, secondo anno di Mondiale e primo con la RSV, ? la prima volta davanti a tutti.
Michel, hai fatto primo al mattino, primo al pomeriggio, sei imbattibile nell'ultimo settore e anche il ritmo gara invidiabile. Niente male come bilancio...
?Dopo quattro giorni di test abbiamo messo insieme tutti il meglio e i risultati li state vedendo. Siamo molto contenti, ma non sono ancora pienamente soddisfatto. Devo trovare il modo di essere un pelino pi? veloce con le gomme finite, diciamo che mancano ancora 5-6 giri per essere in grado di andare forte anche nella seconda parte di gara. Siamo sulla strada giusta.?
La RSV4 ha fatto smettere di correre Shinya Nakano e tanti non ci hanno mai vinto. Ti aspettavi di essere subito cos? veloce?
?Qualche anno fa mi sono fatto visitare dal medico di Max Biaggi a Montecarlo e mi sono accorto che siamo alti uguali, al centimetro. Ho sempre sentito dire che la RSV4 fosse fatta su misura per Max, quindi ? fatta su misura anche per me!?
La sorpresa ? anche vedere la tua piccola squadra privata davanti alle corazzate del paddock.
?Ho a fianco la gente giusta. Sono quattro meccanici e sommando anche me, amici e compagne, siamo venuti in Australia in otto?.
Vincer? il pi? gentile con le gomme. Tu come sei messo?
?Ho inquadrato due gomme, ma con entrambe faccio fatica da met? gara in poi. Stiamo lavorando per risolvere il rebus?.
Perch? Fabrizio con le moto ufficiali non era protagonisti e adesso, da privato, torna davanti?
?Non abbiamo ancora combinato niente, bisogna andare avanti cos?. Adesso guido una moto che sento mia ed ? il 70%. Inoltre mi sono lasciato alle spalle due anni difficili, soprattutto il 2011 con la Suzuki.?
Perch??
?Ne sono uscito ferito gravemente. Sono arrivato alla fine del 2011 senza percepire quello che mi era stato promesso per contratto. Aspetto ancora i soldi. Io faccio il pilota, rischio la vita. Con loro ho preso una bella botta. Per? bisogna andare avanti e rialzarsi. Per? ? difficile, perch? quando hai problemi economici non puoi guidare tranquillo...?.
Addirittura?
?Vengo da una famiglia molto umile, sono abituato a vivere con il giusto, senza esagerazioni. Ma se non ti pagano ci resti male. Non ? serio.?
Comment
-
-
Beh... per? bisogna essere onesti...
Un Bravo a Michel bisogna dirglielo, per ora ha fatto meglio di Giugliano che ha un team che sulla carta dovrebbe essere ben migliore.
Mi aspettavo di pi? da Giugliano e meno da Fabrizio, quindi un bravo glielo devo riconoscere.
Comment
-
mah..
io mi ricordo che fabrizio 20 anni fa doveva essere l'astro nascente del motociclismo...
paraculato da hrc che gli aveva preparato una strada dorata fino allla motogp...
poi a furia di toppare ogni volta che doveva dimostrare qualche cosa ? finito dov'? adesso...
a avuto per le mani honda ufficiali, ducati ufficiali in sbk.. ecc. ecc. e ancora sta a zero !
spero per lui che questo sia l'anno del cambiamento... ma fin'ora ha dimostrato di essere un pilota che gira all'80 % del suo potenziale.. o se preferite al 100 %... ma i veri campionisono quelliche quando ce n'? bisogno riescono a tirare fuori il 120 %
Last edited by ace; 23-02-13, 16:22.
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah..
io mi ricordo che fabrizio 20 anni fa doveva essere l'astro nascente del motociclismo...
paraculato da hrc che gli aveva preparato una strada dorata fino allla motogp...
poi a furia di toppare ogni volta che doveva dimostrare qualche cosa ? finito dov'? adesso...
a avuto per le mani honda ufficiali, ducati ufficiali in sbk.. ecc. ecc. e ancora sta a zero !
spero per lui che questo sia l'anno del cambiamento... ma fin'ora ha dimostrato di essere un pilota che gira all'80 % del suo potenziale.. o se preferite al 100 %... ma i veri campionisono quelliche quando ce n'? bisogno riescono a tirare fuori il 120 %
Potrebbe per? ad ambire ad essere tra i primi dopo i primi 4 o 5 Big, e non fare il 10? o anche peggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X
Comment