Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo giorno test Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    un ruolo decisivo ce lo avr? la pirelli, speriamo che non favorisca sfacciatamente la ducati come fece nel 2011.
    Si vero......sarebbe veramente un modiale triste come quello....

ot: Miki non ce la faccio.......non posso usare il furgone aziendale tra settimana, e di farmi, viaggio in moto-pista-ritorno in moto come ho fatto svariate volte ? meglio evitare visto che non c'? nessuno delle mie parti onde evitare di lasciare la moto in terra toscana per una scivolatina banale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      Si vero......sarebbe veramente un modiale triste come quello....

ot: Miki non ce la faccio.......non posso usare il furgone aziendale tra settimana, e di farmi, viaggio in moto-pista-ritorno in moto come ho fatto svariate volte ? meglio evitare visto che non c'? nessuno delle mie parti onde evitare di lasciare la moto in terra toscana per una scivolatina banale
      Una volta col K5 mi son fatto in 2 col dr ergal passeggero firenze misano e ritorno, roba da panico...

... kmq se vieni e cadi di presto il K5 per tornare a casa...

... io mi sacrificher? ad usare la tua RSV4 anche se malmessa per un p?.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Approfitto per dire la mia sullo sviluppo della Panigale.

Ritengo improbabile che la moto fino ai test Australiani sia andata male e all'improvviso si metta a fare record della pista semplicemente indovinando il setup.
        Mi viene da pensare che sti gran paraculi della Ducati abbiano tenuto un basso profilo sino all'ultimo affinch? gli fossero tolti i 6kg di zavorra e non ci fosse il tempo di modificare il regolamento prima dell'inizio del campionato.
        Ti posso assicurare che qualcuno in Ducati voleva suicidarsi prima di questi test...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti posso assicurare che qualcuno in Ducati voleva suicidarsi prima di questi test...

Nonostante la mia professione non ti posso assicurare

ma puoi star certo che in Ducati sono gran figli di Maoni :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Nonostante la mia professione non ti posso assicurare

ma puoi star certo che in Ducati sono gran figli di Maoni :gaen:
            quindi compaesani di Briscola ? :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Una volta col K5 mi son fatto in 2 col dr ergal passeggero firenze misano e ritorno, roba da panico...

... kmq se vieni e cadi di presto il K5 per tornare a casa...

... io mi sacrificher? ad usare la tua RSV4 anche se malmessa per un p?.

apprezzo lo sforzo immane che la tua decerebre mente ha dovuto sopportare per partorire tale sballata ipotesi.........ma non offenderti se dico che l'idea non mi fa eiaculare nelle braghe.....

ps.: ho abbinato i colori per rendertelo pi? friendly, cos? che non ti possa sforzare troppo.....

pps.: scherzi a parte se era nel week-end venivo molto volentieri a conoscervi tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                apprezzo lo sforzo immane che la tua decerebre mente ha dovuto sopportare per partorire tale sballata ipotesi.........ma non offenderti se dico che l'idea non mi fa eiaculare nelle braghe.....

ps.: ho abbinato i colori per rendertelo pi? friendly, cos? che non ti possa sforzare troppo.....

pps.: scherzi a parte se era nel week-end venivo molto volentieri a conoscervi tutti
                Vorr? dire che la tratterr? fino al prossimo incontro...

Comment

• Font Size
                  Vorr? dire che la tratterr? fino al prossimo incontro...

ti piaceresse..... :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X