Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo giorno test Australia
Collapse
X
-
in tempi non lontani io l'avevo detto che checa con la panigale sarebbe tornato tra i protagonisti, meglio cosi' ci sar? piu' battaglia con melandri e sykes, quest'ultimo c'ha pure una mano rotta
Comment
-
Originally posted by bobber View Postun miracolato dal k5-6
gli e' bastato fare una stagione da privato a bordo della miglior sbk di quei tempi (c'era il k7 ufficiale che a confronto era nammerda) per guadagnarsi moto vita natural durante
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostInfatti la ducati va troppo forte, non si rompe e checa ? in palla. Vincono loro :gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? certo, infatti con K5-K6 ? arrivato ben oltre il 10? posto mentre nel 2008 su suzuki K7-K8 ufficiale ha finito quinto (2 posizioni avanti ad un certo Max Biaggi) con vittorie ed un sacco di podi...
con k5-6 ha stupito tutti (grazie alla moto) conquistandosi un buon seguito mediatico (ottime prestazioni da privato) con l'ufficiale ha deluso, e te credo che e' arrivato davanti a biaggi, (ducati sterilgarda) guarda un po' che ha fatto biaggi con suzu? forse meglio di neukirkner? forse meglio nonostante la moto da sviluppare il campionato nuovo per lui? senza contare che nel 2007 nessuno sembrava contento a fine gare se non avesse almeno dato una sportellata a biaggi. e poi non confondere la cacchina con la cioccolata che e' meglio
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postin tempi non lontani io l'avevo detto che checa con la panigale sarebbe tornato tra i protagonisti, meglio cosi' ci sar? piu' battaglia con melandri e sykes, quest'ultimo c'ha pure una mano rotta
io ci metterei in mezzo anche laverty, non dimentichiamoci che l'anno scorso una volta risolto il problema ad aragon ha fatto pi? punti di biaggi e forse anche di sykes e melandri non mi va di controllare....io lo terrei d'occhio.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postcon k5-6 ha stupito tutti (grazie alla moto) conquistandosi un buon seguito mediatico (ottime prestazioni da privato) con l'ufficiale ha deluso, e te credo che e' arrivato davanti a biaggi, (ducati sterilgarda) guarda un po' che ha fatto biaggi con suzu? forse meglio di neukirkner? forse meglio nonostante la moto da sviluppare il campionato nuovo per lui? senza contare che nel 2007 nessuno sembrava contento a fine gare se non avesse almeno dato una sportellata a biaggi. e poi non confondere la cacchina con la cioccolata che e' meglio
Ma se manco lo inquadravano?
E' proprio con la moto che Biaggi gli ha lasciato che ha iniziato a far bene.
Poi l'incidente e finita l?, da allora solo comparsate.
Ma nessuno gli ha regalato niente e la sfiga gli ha tolto molto.
Comment
X
Comment