Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo giorno test Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post

non vale... questi scaldano le gomme anche nel giro di ricognizione senza termocoperte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma noichirchen?

un miracolato dal k5-6
      gli e' bastato fare una stagione da privato a bordo della miglior sbk di quei tempi (c'era il k7 ufficiale che a confronto era nammerda) per guadagnarsi moto vita natural durante

Comment

• Font Size
        in tempi non lontani io l'avevo detto che checa con la panigale sarebbe tornato tra i protagonisti, meglio cosi' ci sar? piu' battaglia con melandri e sykes, quest'ultimo c'ha pure una mano rotta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            un miracolato dal k5-6
            gli e' bastato fare una stagione da privato a bordo della miglior sbk di quei tempi (c'era il k7 ufficiale che a confronto era nammerda) per guadagnarsi moto vita natural durante
            S? certo, infatti con K5-K6 ? arrivato ben oltre il 10? posto mentre nel 2008 su suzuki K7-K8 ufficiale ha finito quinto (2 posizioni avanti ad un certo Max Biaggi) con vittorie ed un sacco di podi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by steu60 View Post
              ah pero' la panigale!

ricordo a tutti voi che i sondaggi sono vietati :gaen:

Comment

• Font Size
                grande Sicchese! A 2 decimi co na mano fratturata!

Non penso per? che riesca a reggere la gara........

Comment

• Font Size
                  Quest'anno vince Checa...............:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Quest'anno vince Checa...............:gaen:
                    Infatti la ducati va troppo forte, non si rompe e checa ? in palla. Vincono loro :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Infatti la ducati va troppo forte, non si rompe e checa ? in palla. Vincono loro :gaen:
                      Ti sei dimenticato di dire che andranno sul bagnato un sec pi? veloci che sull'asciutto, ma hai fatto bene, non vorrei si pensasse che si cerca di portare sfiga!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? certo, infatti con K5-K6 ? arrivato ben oltre il 10? posto mentre nel 2008 su suzuki K7-K8 ufficiale ha finito quinto (2 posizioni avanti ad un certo Max Biaggi) con vittorie ed un sacco di podi...

con k5-6 ha stupito tutti (grazie alla moto) conquistandosi un buon seguito mediatico (ottime prestazioni da privato) con l'ufficiale ha deluso, e te credo che e' arrivato davanti a biaggi, (ducati sterilgarda) guarda un po' che ha fatto biaggi con suzu? forse meglio di neukirkner? forse meglio nonostante la moto da sviluppare il campionato nuovo per lui? senza contare che nel 2007 nessuno sembrava contento a fine gare se non avesse almeno dato una sportellata a biaggi. e poi non confondere la cacchina con la cioccolata che e' meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Purtroppo Sykes anche con una mano fuori uso ? ancora l'uomo da battere, non ci sono storie!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            in tempi non lontani io l'avevo detto che checa con la panigale sarebbe tornato tra i protagonisti, meglio cosi' ci sar? piu' battaglia con melandri e sykes, quest'ultimo c'ha pure una mano rotta

io ci metterei in mezzo anche laverty, non dimentichiamoci che l'anno scorso una volta risolto il problema ad aragon ha fatto pi? punti di biaggi e forse anche di sykes e melandri non mi va di controllare....io lo terrei d'occhio.

Comment

• Font Size
                              Comunque spulciando sui pdf del sito ufficiale come passo non ? che checa sia messo cos? bene come passo gara.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                con k5-6 ha stupito tutti (grazie alla moto) conquistandosi un buon seguito mediatico (ottime prestazioni da privato) con l'ufficiale ha deluso, e te credo che e' arrivato davanti a biaggi, (ducati sterilgarda) guarda un po' che ha fatto biaggi con suzu? forse meglio di neukirkner? forse meglio nonostante la moto da sviluppare il campionato nuovo per lui? senza contare che nel 2007 nessuno sembrava contento a fine gare se non avesse almeno dato una sportellata a biaggi. e poi non confondere la cacchina con la cioccolata che e' meglio
                                Con K5-K6 ha stupito tutti???

Ma se manco lo inquadravano?

E' proprio con la moto che Biaggi gli ha lasciato che ha iniziato a far bene.

Poi l'incidente e finita l?, da allora solo comparsate.

Ma nessuno gli ha regalato niente e la sfiga gli ha tolto molto.

Comment

X
                                Working...
                                X