Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me ? solo un p? penoso considerando le moto che ha sempre avuto e quello che diceva di ducati fino a novembre 2011, ma tant'?...
sembra il fratello di Tardozzi
tutti che mi dicono sta cosa.....giuseppe...strady..pure Toledo...peccato che nessuno mi trova un post dove parlo male di ducati....
...allora ve lo dico io come stanno le cose....
....una volta discutevo per il gusto di discutere....prendere per il culo... i gaggi alla Giuseppe-D usando Biaggi.....ora che si ? ritirato ho trovato una nuova buona scusa...la ducati...per continuare a perculare i soliti noti gaggi....che come ? noto qui dentro abbondano.....
...in relat? mi mi frega poco di ducati...che a fine mese non mi paga.....anche se mi fa divertire un mondo...a far scrivere parole parole parole....a questi pesciolini che abboccano facile all'amo....
fermo restando che guidare la panigale .....? da erezione!!!.....ma a Giuseppe che ? gay .....non puo' certo capire...lui preferisce la cbrf.....ahhahahaah
Comment