Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento 2014: Ducati contro tutti
Collapse
X
-
-
Facciamo 500.000 di budget a team.Originally posted by Mario Il Polso View Posteppure ? semplice... se limito le possibilit? di elaborazioni dal modello di serie posso sforare il budget solo con il catering e le hostess
bisogna davvero avere una VTR nel culo per non capire
Propongo moto stock da concessionario francese (100hp)con i motori sigillati, Pirelli Angel e benzina 85 ottani.
Il resto del budget hospitality e Hostess
Cos? ? deciso
Comment
-
-
-
io non ti conosco, almeno credo... per? sono diverse volte che ti prendi confidenze non dovute e ti rivolgi a me con un'acredine del tutto fuori luogo.Originally posted by monikaf View PostNel mio culo un VTR non c'entra.
Forse nel tuo s?,visto che farai (ad occhio eh) almeno un paio di quintali.
Se ritieni che io ti abbia fatto/detto qualcosa tale da giustificare questo tuo comportamento puoi dirmelo in privato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
..io avrei optato per un vaffancuore pubblico....Originally posted by Mario Il Polso View Postio non ti conosco, almeno credo... per? sono diverse volte che ti prendi confidenze non dovute e ti rivolgi a me con un'acredine del tutto fuori luogo.
Se ritieni che io ti abbia fatto/detto qualcosa tale da giustificare questo tuo comportamento puoi dirmelo in privato.
..con certa gentaccia ? meglio non interagire neanche per corrispondenza ...
Comment
-
evidentemente sei poco pratico...scusa ?????...Originally posted by Peter82 View PostDubito che una panigale sia una base migliore di una 4cilindri moderna (BMW, Kawa o Aprilia)
..ti basti pensare che nel CIV stock...ha vinto la panigale...e nel mondiale stock ? arrivata seconda per un soffio.....solo che quella era la versione base.....quest'anno corrono con la R......
...iuandestend????....
Comment
X

Comment