Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di sicuro sar? un commento interessantissimo...del resto avere come "voce tecnica" uno che "sino a due giorni prima" faceva parte del gruppo e le suonava a chi sta commentando non ? mai successo!
Dal punto di vista del marekting per la promozione della SBK al grande pubblico "generalista" di Italia 1 ? una genialata!
sono contentissimo della coppia di commento sbk , spero che i BIAGGIARI non spalino piu' merda su MEDA , quella su ROSSI e' gia tornata indietro con interessi di 2 anni
Meda, che commenter? la SBK solo spot in occasioni particolari (vedi la prma gara in Australia) ? pi? intelligente di quel che pensate...
Non ci saranno problemi di convivenza di sorta!
Meda, che commenter? la SBK solo spot in occasioni particolari (vedi la prma gara in Australia) ? pi? intelligente di quel che pensate...
quoto!!!..... mi aspetto un commento tecnico che dia gusto al telespettatore competente e curioso.....
Biaggi secondo me l'anno prossimo torna a correre......dopo la terza gara comincer? a prudergli il polso .Un conto ? farsi un anno sabatico lontano dalle gare come fece prima di approdare alla sbk, un conto ? viverla un anno da vicino e secondo me pure in Kawasaki con Sikes
Ho avuto occasione di sentir parlare Meda al di fuori del motomondiale e mi ? sembrata una persona intelligente e preparata...Sono pi? che convinto che all'interno della Gp ha sempre recitato una parte che gli ? stata data e che DOVEVA interpretare........
Biaggi non ? diplomatico ma creo che sia abbastanza intelligente da recitare anchee lui la sua parte....
Comment