Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi su ITALIA1....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by aler681 View PostSperiamo che almeno da cronista gli riconoscano qualche merito, mica come Aprilia. Altrimenti poi piange e ci rimane male.
A parte che al massimo lui ha sempre la scusa pronta
E all'epoca della 250 quando correva lui, l'Aprilia non aveva fatto sfaceli; prima di lui aveva vinto solo Gramigni in 125 AIUTATO
E nella SBK ? stato il primo Italiano a vincere...quindi non ci sarebbe nulla di male se lo facessero
Comment
-
Originally posted by aler681 View PostSperiamo che almeno da cronista gli riconoscano qualche merito, mica come Aprilia. Altrimenti poi piange e ci rimane male.
A parte che al massimo lui ha sempre la scusa pronta
la cuffia non cuffia... il monitor non minitora..
ahoo. io ce vedo benismo.. ? er montorrr che sta sfuocato....
Comment
-
-
Beh oggi ne ? uscito con un'altra perla delle sue...
"Rossi ? meglio di Cooperfield perch? nonostante due anni brutti ? riuscito ad avere una moto campione del mondo, ? neanche per un anno ma per due....!!!
beh anche in questo ci vuole grande abilita'"
O gli rode ancora i ciylo per aver avuto la moto ufficiale e campione del mondo.. ? non essere
riuscito a fare un C**O..!!!!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma non ? vero che ci vuole grande abilit??
non ? forse vero che rossi catalizza tutte le attenzioni su di s? in modo incredibile e porta immagine alla casa per cui corre?
? un dato di fatto, solo che se lo dice biaggi dobbiamo per forza leggere tra le righe... ma LOL
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostBeh oggi ne ? uscito con un'altra perla delle sue...
"Rossi ? meglio di Cooperfield perch? nonostante due anni brutti ? riuscito ad avere una moto campione del mondo, ? neanche per un anno ma per due....!!!
beh anche in questo ci vuole grande abilita'"
O gli rode ancora i ciylo per aver avuto la moto ufficiale e campione del mondo.. ? non essere
riuscito a fare un C**O..!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma non ? vero che ci vuole grande abilit??
non ? forse vero che rossi catalizza tutte le attenzioni su di s? in modo incredibile e porta immagine alla casa per cui corre?
? un dato di fatto, solo che se lo dice biaggi dobbiamo per forza leggere tra le righe... ma LOL
Ma quale abilit?...??? se non gliela davano a lui a chi dovevano dargliela ...????
Gi? che c'era poteva fare il nome di che meritava questa moto..... ah forse a lui..??? che in motogp non ha vinto un c**o ed ? stato cacciato via..!!!!!
Va va che che gli rode ancora il ciylo... te lo dico io.....!!!!! ? per queste uscite ad cazzium che non mi ? mai stato simpatico..!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostMa quale abilit?...??? se non gliela davano a lui a chi dovevano dargliela ...????
Gi? che c'era poteva fare il nome di che meritava questa moto..... ah forse a lui..??? che in motogp non ha vinto un c**o ed ? stato cacciato via..!!!!!
Va va che che gli rode ancora il ciylo... te lo dico io.....!!!!! ? per queste uscite ad cazzium che non mi ? mai stato simpatico..!!!
ma d'altrocanto, contento te, contenti tutti
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postboh, mi pare che pur di dire qualcosa contro biaggi ti andrebbe bene qualsiasi scusa.
ma d'altrocanto, contento te, contenti tutti
Comment
X
Comment