Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su ITALIA1....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Pre? io faccio mea culpa....
    Ha appena iniziato un nuovo lavoro... e non gli lascio neanche il tempo di imparare...!!!
    Sei la solita portinaia :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Sei la solita portinaia :gaen:
      Hei sai com'?.. fuori nevica ..!!!!

Comment

• Font Size
        Hei sai com'?.. fuori nevica ..!!!!
        A si?! :gaen:
        Qui manco piove....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          A si?! :gaen:
          Qui manco piove....
          Stardo....!!!
          E io che per scaldarmi sto qua a preparare fagioli con le cotiche....!!!!:grill:
          E Sangiovese..!!! :brinda:

Comment

• Font Size
            Speriamo che almeno da cronista gli riconoscano qualche merito, mica come Aprilia. Altrimenti poi piange e ci rimane male.

A parte che al massimo lui ha sempre la scusa pronta

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              Speriamo che almeno da cronista gli riconoscano qualche merito, mica come Aprilia. Altrimenti poi piange e ci rimane male.

Anche se fosse....a Biaggi l'Aprilia dovrebbe fargli un mezzobusto perch? di mondiali gliene ha portati 5.
              E all'epoca della 250 quando correva lui, l'Aprilia non aveva fatto sfaceli; prima di lui aveva vinto solo Gramigni in 125 AIUTATO
              E nella SBK ? stato il primo Italiano a vincere...quindi non ci sarebbe nulla di male se lo facessero

Comment

• Font Size
                Originally posted by aler681 View Post

je viene er ciatterinnnn ar microfono ???

la cuffia non cuffia... il monitor non minitora..

ahoo. io ce vedo benismo.. ? er montorrr che sta sfuocato....

Comment

• Font Size
                  La cosa + vergognosa ? stato aspettare 30 minuti di sportmediaset e poi far dire 2 cazzate a Biaggi in 1 minuto.............ma andate a cagare mediaset

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yugo View Post
                    La cosa + vergognosa ? stato aspettare 30 minuti di sportmediaset e poi far dire 2 cazzate a Biaggi in 1 minuto.............ma andate a cagare mediaset
                    Perc? lo vorresti sentire anche pi? a lungo...?????
                    Che sei masochista per caso..??!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Beh oggi ne ? uscito con un'altra perla delle sue...
                      "Rossi ? meglio di Cooperfield perch? nonostante due anni brutti ? riuscito ad avere una moto campione del mondo, ? neanche per un anno ma per due....!!!
                      beh anche in questo ci vuole grande abilita'"

O gli rode ancora i ciylo per aver avuto la moto ufficiale e campione del mondo.. ? non essere
                      riuscito a fare un C**O..!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma non ? vero che ci vuole grande abilit??

non ? forse vero che rossi catalizza tutte le attenzioni su di s? in modo incredibile e porta immagine alla casa per cui corre?

? un dato di fatto, solo che se lo dice biaggi dobbiamo per forza leggere tra le righe... ma LOL

Comment

• Font Size
                          Beh oggi ne ? uscito con un'altra perla delle sue...
                          "Rossi ? meglio di Cooperfield perch? nonostante due anni brutti ? riuscito ad avere una moto campione del mondo, ? neanche per un anno ma per due....!!!
                          beh anche in questo ci vuole grande abilita'"

O gli rode ancora i ciylo per aver avuto la moto ufficiale e campione del mondo.. ? non essere
                          riuscito a fare un C**O..!!!!!!!
                          muhauahuahuahuhuahuahau MAX :1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ma non ? vero che ci vuole grande abilit??

non ? forse vero che rossi catalizza tutte le attenzioni su di s? in modo incredibile e porta immagine alla casa per cui corre?

? un dato di fatto, solo che se lo dice biaggi dobbiamo per forza leggere tra le righe... ma LOL

Ma quale abilit?...??? se non gliela davano a lui a chi dovevano dargliela ...????
                            Gi? che c'era poteva fare il nome di che meritava questa moto..... ah forse a lui..??? che in motogp non ha vinto un c**o ed ? stato cacciato via..!!!!!
                            Va va che che gli rode ancora il ciylo... te lo dico io.....!!!!! ? per queste uscite ad cazzium che non mi ? mai stato simpatico..!!!

Comment

• Font Size
                              Ma quale abilit?...??? se non gliela davano a lui a chi dovevano dargliela ...????
                              Gi? che c'era poteva fare il nome di che meritava questa moto..... ah forse a lui..??? che in motogp non ha vinto un c**o ed ? stato cacciato via..!!!!!
                              Va va che che gli rode ancora il ciylo... te lo dico io.....!!!!! ? per queste uscite ad cazzium che non mi ? mai stato simpatico..!!!
                              boh, mi pare che pur di dire qualcosa contro biaggi ti andrebbe bene qualsiasi scusa.

ma d'altrocanto, contento te, contenti tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                boh, mi pare che pur di dire qualcosa contro biaggi ti andrebbe bene qualsiasi scusa.

ma d'altrocanto, contento te, contenti tutti
                                Ma non ? vero .... diciamo che se evitasse certe uscite ad cazzium che ? da una vita che gli fa ... mi sarebbe indifferente...!!!! e rimarrebbe un ex buon pilota campione del mondo stop...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X