Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 16.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme 16.5

Ma se non sono tutto sto granch? perch? sono state propinate come le migliore gomme racing per diversi anni ?
    Ora sembra che tutti i team decantano la misura da 17 sia per prestazione e durata

• Font Size
    no per regolamento

uno dei primi passi per renderle piu vicine alla serie...e io lo trovo anche giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      no per regolamento

uno dei primi passi per renderle piu vicine alla serie...e io lo trovo anche giusto
      ....ancora.....
      Io ho usato i cerchi da 16.5 fino a ieri, sono cerchi disponibili per tutti a costi contenuti cos? come le gomme! Sono quindi un prodotto "di serie" anch'essi!

Forse non ? chiaro il concetto che veder correre moto con targa e fari non interessa a nessuno, ne alle case, ne ai piloti, ne ai team e tantomeno ai tifosi!

Non ? tanto difficile da capire, basta ascoltare quello che si dice in giro dai su citati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ....ancora.....
        Io ho usato i cerchi da 16.5 fino a ieri, sono cerchi disponibili per tutti a costi contenuti cos? come le gomme! Sono quindi un prodotto "di serie" anch'essi!

Forse non ? chiaro il concetto che veder correre moto con targa e fari non interessa a nessuno, ne alle case, ne ai piloti, ne ai team e tantomeno ai tifosi!

Non ? tanto difficile da capire, basta ascoltare quello che si dice in giro dai su citati!
        e invece sbagli

Comment

• Font Size
          Io riflettevo sul fatto che questi dovevano garantire prestazioni nettamente superiori ai 17 mentre sembra che gi? al debutto quest' ultimi offrano ottime performance

Comment

• Font Size
            il problema ? che se si corresse con moto targate fari veri e specchietti...
            ducati non vincerebbe una cippa ihihihihih

Comment

• Font Size
              Originally posted by aggressivo138 View Post
              Io riflettevo sul fatto che questi dovevano garantire prestazioni nettamente superiori ai 17 mentre sembra che gi? al debutto quest' ultimi offrano ottime performance
              i 16,5 garantivano prestazioni nettamente superiori ai 17 con le gomme disponibili fino all'anno scorso e cmq al di l? dei tempi dei test la verit? la sapremo durante l'anno quando potremo confrontare i tempi totali di gara tra 16,5 e 17.

Comment

• Font Size
                ....ancora.....

puoi andare in giro con i 16.5 per strada??se si non lo sapevo che fossero omologabili a libretto..

hanno fatto questo per cercare di portare le moto o le caratteristiche di questa piu vicini alla serie..

e cmq con il 17 lo sviluppo pirelli per la strada credo che avr? un passo in pi?,non che ci sia molta differenza fare una carcassa da 16.5 e una da 17,ma per me ne gioveranno con questa regola..

poi onestamente non ho mai provato un 16.5,quindi non posso sapere bene le differenze--

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  puoi andare in giro con i 16.5 per strada??se si non lo sapevo che fossero omologabili a libretto..

hanno fatto questo per cercare di portare le moto o le caratteristiche di questa piu vicini alla serie..

e cmq con il 17 lo sviluppo pirelli per la strada credo che avr? un passo in pi?,non che ci sia molta differenza fare una carcassa da 16.5 e una da 17,ma per me ne gioveranno con questa regola..

poi onestamente non ho mai provato un 16.5,quindi non posso sapere bene le differenze--
                  Effettivamente sia le Pirelli che le Metzeler avevano lo sviluppo sulle slick fermo al 15-18..... Ora le cose dovrebbero cambiate, in teoria!

Ovvio che non si pu? andare su strada con la 16.5, ma il punto sta che se devo preparare una moto da gara, molti dei componenti presenti sulla versione stradale vanno necessariamente sostituiti, anche per ovvi motivi di sicurezza.

Onestamente a me sta bene passare alla 17, vista la difficile reperibilit? delle gomme da 16.5 a causa della poca richiesta!

Staremo a vedere, io resto un conservatore, a me la SBK piace cos? com'?, non ne ho mai fatto un mistero!

Mi ? parso di aver capito che ci conosceremo alle Tolediadi fine settimana!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    e invece sbagli

beh dall'igna e batta non la pensano come te....almeno stando alle loro dichiarazioni....poi se si divertono a dire cavolate sull'argomento non so.

Comment

• Font Size
                      Effettivamente sia le Pirelli che le Metzeler avevano lo sviluppo sulle slick fermo al 15-18..... Ora le cose dovrebbero cambiate, in teoria!

Ovvio che non si pu? andare su strada con la 16.5, ma il punto sta che se devo preparare una moto da gara, molti dei componenti presenti sulla versione stradale vanno necessariamente sostituiti, anche per ovvi motivi di sicurezza.

Onestamente a me sta bene passare alla 17, vista la difficile reperibilit? delle gomme da 16.5 a causa della poca richiesta!

Staremo a vedere, io resto un conservatore, a me la SBK piace cos? com'?, non ne ho mai fatto un mistero!

Mi ? parso di aver capito che ci conosceremo alle Tolediadi fine settimana!
                      grandeeeeee allora ci si vede sabato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        beh dall'igna e batta non la pensano come te....almeno stando alle loro dichiarazioni....poi se si divertono a dire cavolate sull'argomento non so.
                        Infatti se sbaglia lui!

Comment

X
                        Working...
                        X